Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Wilson Blade 98 BLX. EmptyCorde per Wilson Blade 98 BLX.

more_horiz
Ciao a tutti,
come da titolo del post vorrei aver eun consiglio per settare con mono, esclusivamente questo telaio!
Io avevo intenzione di mantenermi su calibro non superiore l'1,20, possibilemente non "lavorato"...chessò...
Pro Line II 115/1,20 (rosse o nere poi???)
Silvestring 1,20
Signum Pro Firestorm (questa poi andrebbe una meriviglia anche per la delizia dei miei occhi)
Signum Pro Megaforce o Poly Plasma da 1,18
Pro's Pro Vendetta 1,20
Polystar Energy
MSV Co Focus 1,18 (oro ovviamente!!!)
Cyber Flash 1,20
Pacific Poly Power Pro 1,20
Tecnifibre Red Code 1,20
...aggiungerei TiMO e Ace ma il costo me lo proibisce! Corde per Wilson Blade 98 BLX. 939115
Tensioni e varie comunque sono gradite!?! Laughing

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCorde per Wilson Blade 98 BLX. EmptyRe: Corde per Wilson Blade 98 BLX.

more_horiz
Tra quelle, sotto tutti gli aspetti la Firestorm. 23 kg massimo, 2 nodi ATW, o quattro nodi 23.5/22.5.
In alternativa, un pelo meno "cattive", le nostre Titan (mezzo kg. meno) o le KB PL II nere, stesso calibro -1.20- e tensione.

descriptionCorde per Wilson Blade 98 BLX. EmptyRe: Corde per Wilson Blade 98 BLX.

more_horiz
Grande Marioooooooooo!?!

more_horiz
Io ho montato, come da consiglio di Mario, le proton turbo a 22/21 e mi trovo magnificamente!!

more_horiz
Altre indicazioni da qualcuno su qualche mono che opotrebbe essermi sfuggito di menzionare?!?

Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: