Promemoria primo messaggio :
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Lucasss ha scritto:@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao Eiffel. Ho provato precedentemente a chiedere in questa stessa discussione un confronto tra la vecchia e la nuova Pro ma credo che non sia molto utilizzato come modello.
Quando hai tempo gentilmente potresti fornirmi la tua opinione in merito alla nuova versione?
Con la vecchia non mi sono trovato male, affatto direi e onestamente mi sono anche pentito di aver dato via la coppia. Con le nuove a tuo avviso cosa andrei eventualmente a perdere/guadagnare?
(grazie come sempre in anticipo!)
drichichi ha scritto:Lucasss ha scritto:@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ciao Eiffel. Ho provato precedentemente a chiedere in questa stessa discussione un confronto tra la vecchia e la nuova Pro ma credo che non sia molto utilizzato come modello.
Quando hai tempo gentilmente potresti fornirmi la tua opinione in merito alla nuova versione?
Con la vecchia non mi sono trovato male, affatto direi e onestamente mi sono anche pentito di aver dato via la coppia. Con le nuove a tuo avviso cosa andrei eventualmente a perdere/guadagnare?
ti ha appena detto che hai sbagliato a darle via.
Lucasss ha scritto:drichichi ha scritto:Lucasss ha scritto:@[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ti ha appena detto che hai sbagliato a darle via.
Eh... mi sa proprio di si
a prescindere comunque, con l'annuncio dell'uscita della nuova versione, speravo fortemente già dapprima in una maggiore apertura del pattern al centro del piatto, un 18x20 tipo Speed Pro, ma così non è stato
Eiffel59 ha scritto:Non ho la minima idea di chi siano quei "tanti", qui non lo ha fatto nessuno.
Anche perchè tra cuoio e piombo nell'ovale si va mediamente oltre i 330 punti di inerzia, ovvero l'opposto di quanto cerca chi si affida ad un telaio del genere.
Peraltro, con cuoio e 5 grammi ad ore 3/9 si va a polarizzare troppo il telaio e diminuirne l'assorbimento delle vibrazioni, che non mi pare il massimo...
Ovviamente, montare il cuoio (che difficilmente pesa solo 5 grammi più del PU) rende meno manovrabile il telaio che mettere la stessa quantità di Patafx nel tappo.
Ale2021 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Le Head Hawk Power non sono in stock in matassa, dovrebbero arrivare il prossimo mese.
Non scenderei comunque al di sotto di un certo livello qualitativo per il telaio in questione, diciamp che il limite più basso dell'asticella dovrebbe essere come minimo la Signum Pro Firestorm 125 se cerchi controllo e la Head Lynx 125 se cerchi un'universale.
Ale2021 ha scritto:Gravity Tour 2023…. Chi l’ha provata? Com’è?
Ale2021 ha scritto:Gravity Tour 2023…. Chi l’ha provata? Com’è?
Lucasss ha scritto:Ale2021 ha scritto:Gravity Tour 2023…. Chi l’ha provata? Com’è?
Ciao.
A me non ha fatto impazzire. Ho utilizzato la versione precedente per un periodo e onestamente non vedo il motivo per l'aggiornamento.
Anzi, considerando che in quella Lotteria che è il valore dello Swingweight per questa famiglia di racchette (ti può capitare veramente di tutto, sia per la MP che per la Tour che con la Pro) ho notato che mediamente l'inerzia nella nuova versione è più bassa, quindi a mio avviso è anche meno efficace della precedente. La prima edizione almeno con i suoi 325 punti (se la beccavi più o meno in specifica) spingevi bene anche con lo schema corde 18x20. L'ultima l'ho trovata meno efficace e non ho notato un aumento di sensibilità e feeling come promesso invece.
Mia opinione personale ovviamente. Sul forum ci saranno sicuramente tanti altri utenti, di livello superiore al mio, che l'hanno utilizzata per un periodo più lungo e magari la possono vedere diversamente.
drichichi ha scritto:Lucasss ha scritto:Ale2021 ha scritto:Gravity Tour 2023…. Chi l’ha provata? Com’è?
Ciao.
A me non ha fatto impazzire. Ho utilizzato la versione precedente per un periodo e onestamente non vedo il motivo per l'aggiornamento.
Anzi, considerando che in quella Lotteria che è il valore dello Swingweight per questa famiglia di racchette (ti può capitare veramente di tutto, sia per la MP che per la Tour che con la Pro) ho notato che mediamente l'inerzia nella nuova versione è più bassa, quindi a mio avviso è anche meno efficace della precedente. La prima edizione almeno con i suoi 325 punti (se la beccavi più o meno in specifica) spingevi bene anche con lo schema corde 18x20. L'ultima l'ho trovata meno efficace e non ho notato un aumento di sensibilità e feeling come promesso invece.
Mia opinione personale ovviamente. Sul forum ci saranno sicuramente tanti altri utenti, di livello superiore al mio, che l'hanno utilizzata per un periodo più lungo e magari la possono vedere diversamente.
infatti avevi già espresso perplessità in merito e avevi detto che preferivi il modello precedente di cui ti sei pentito di aver dato via.