Promemoria primo messaggio :
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Emilca ha scritto:lotteria è la definizione esatta per le gravity. stessa esperienza ma con la mp. veramente una troppo diversa dall'altra. ho preso la racchetta test era una realtà quella di un mio socio circolo un altra. 7 grammi di peso statico in più
Ale2021 ha scritto:Head Gravity Tour 2023: potete consigliarmi qualche corda non troppo dura visto che e’ una racchetta che ha poca potenza ma più controllo?
Dave71 ha scritto:Ciao, ho appena preso un Gravity Tour 2023 con del velocity che penso di cambiare a breve; in casa ho Babolat RMP Rough 1.30 che usavo sulla precedente racchetta: potrebbero andare a tensioni basse tipo 21/20 per un gioco vario un po' old style?
Se non dovessero azzeccarci cosa consigliate? grazie.
Xamm ha scritto:Rimasto piacevolmente sorpreso dalla mia MP (custom 1.5+1.5 steli e 1gr ore 12 + over) con reverse Linx Touch - Hawk 1.20 22/21, se dura almeno 9/10h potrebbe essere il mio setup ( Eiffel59 ancora grazie )
Un reverse con Velocity 1.30 e Hawk 1.25 (1.20?) come andrebbe? nel caso 23/22?
Eiffel59 ha scritto:Se parliamo della MP, sforza poco (o affatto) le corde se stock. ed ha qualche influenzasolo se custom.
Le altre già non spingono un caxxo di loro.....di solito non è un telaio che sforzi molto le corde, bisognerebbe forse vedere "come" è stato montato.
Quanto all'ibrido, dipende da cosa vuoi ottenere...
rogermaestro555 ha scritto:maestro Eiffel,
e un telaio che ha caratteristiche molto interessanti, anche se credo sovrapponibili alla 100P
che ne pensi? gravity tour
io ho la fortuna che in uno dei club dove gioco uno dei maestri e sponsor head, e quindi ne ho una in prova con hawk touch 1.20, pero su mia richiesfa (criticabile e non mi offendo) 23/22
come e il telaio?
ha bisogno di custom, se si quale?
grazie in anticipo
Eiffel59 ha scritto:Telai che non hanno granché in comune, sicuramente non monterei la stessa corda; qualcosa tipo Lynx Edge a 22/21 o addirittura un mono liscio tipo String Project Sirius alla stessa tensione se non addirittura un mezzo kg meno.
Eiffel59 ha scritto:Telai che non hanno granché in comune, sicuramente non monterei la stessa corda; qualcosa tipo Lynx Edge a 22/21 o addirittura un mono liscio tipo String Project Sirius alla stessa tensione se non addirittura un mezzo kg meno.