Promemoria primo messaggio :
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Tennis Forever ha scritto:Hawk touch intendo
triore ha scritto:Tennis Forever ha scritto:Hawk touch intendo
Certo
Però magari sui 22kg con quella rigidità bassa magari riesco ad accettarla
eddie2 ha scritto:triore ha scritto:Tennis Forever ha scritto:Hawk touch intendo
Certo
Ho giocato con la Hawk Touch per alcuni anni ma sulla Gravity MP mi piace di più la Hawk. Bianca o nera, 1.25.
A 22/21 non credo andrai lungo, diversamente prova 22 costante o al limite 23/22.
A breve proverò l'ibrido Hawk/Lynx Touch...sono curioso.
triore ha scritto:eddie2 ha scritto:triore ha scritto:Tennis Forever ha scritto:Hawk touch intendo
Certo
Ho giocato con la Hawk Touch per alcuni anni ma sulla Gravity MP mi piace di più la Hawk. Bianca o nera, 1.25.
A 22/21 non credo andrai lungo, diversamente prova 22 costante o al limite 23/22.
A breve proverò l'ibrido Hawk/Lynx Touch...sono curioso.
Grazie mille Eddie
Immagino ti sei trovato meglio con la hawk quindi che con la lynx
triore ha scritto:Tennis Forever ha scritto:Hawk touch intendo
Certo
Tennis Forever ha scritto:triore ha scritto:Tennis Forever ha scritto:Hawk touch intendo
Certo
22 kg con la Hawk touch sulla Gravity, se montata bene, non sono pochi per un quarta categoria. Per fare viaggiare la palla ci vuole braccio
Tennis Forever ha scritto:Si, anche se pure la normale non è generosa in spinta.
Sono corde agonistiche.
Io ai quarta categoria monto corde più morbide, da Linx normale a Hs High Power, Ng soft, qualche armour soft, Blood, turbo 6 e via dicendo.
O ibrido
Eiffel59 ha scritto:Hawk Touch 125, String Project Sirius 125 e l' immancabile Alu Powero
Eiffel59 ha scritto:La IQ Poly XT è una corda da controllo non troppo rigida, montata a 23/22. Lynx a non più di 23.
Tennis Forever ha scritto:Ma la Pt pro sulla Gravity mi sembra un po' tosta, poi a 23/22....
Eiffel59 ha scritto:Si, anche il "Powero" Alu
Tennis Forever ha scritto:La pt pro non è corda da spin ed è rigida, abbinata alla Gravity direi che non aiuta
Ma se andavi lungo con quel set up probabilmente è perché non trovando lunghezza ti scomponi e strappi per compensare.
Poi la Gravity non è proprio sa spin.