Promemoria primo messaggio :
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
hmcondor ha scritto:intanto grazie maestro, riesci sempre a trovare del tempo da dedicare alle mille richieste ddi noi utenti, dalla tua risposta intuisco che al di la della rigidita'e punti dflessione diversi , l'inerzia della mp e' superiore alla tour, quindi anche volendola portare a 305 g e 32 di bilanciamneto giocherebbe diversamente con il rischio di diventare un po' badile snaturando la mp senza riuscire a ottenere la manovarabilitaì della tour, quindi sconsigliato? o si puo' applicare un leggero custom tipo quello consigliato da te qualche pagina indietro?
buon tennis
Eiffel59 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:2+2 grammi negli steli più 1 in punta...
Eiffel59 ha scritto:2+2 grammi negli steli più 1 in punta...
Eiffel59 ha scritto:4×0.75 ovvero 3 punti di inerzia. Al caso riducili ad 1.5+1.5
Eiffel59 ha scritto:La tensione può andare ma per il piombo farei una prova prima di aggiungere di botto dieci punti di inerzia...
Pianetagiove ha scritto:La MP secondo me gran racchetta e pure facilmente customizzabile...solo io preso da racchettite compulsiva mi sono gettato sulle Blade riuscendo solo a farmi tornare un fastidiosissimo dolore al gomito.
Sarà la mia prossima racchetta (indeciso con la tour) che sto provando entrambe da una decina di giorni.