Promemoria primo messaggio :
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Ci sono anteprima?
O foto pescate dal web?
Eiffel59 ha scritto:Fattibile, anche se io preferirei aumentare il peso al tappo lasciando quelli negli steli.
Quello che va bene per me ovviamente potrebbe non essere ottimale per te..
Alex_Jimbo ha scritto:Non riesco a trovare il dato di inerzia relativo alla nuova Gravity Tour. La Pro viene data su TW a 334. Qualcuno l'ha misurata?
Eiffel59 ha scritto:Fattibile, anche se io preferirei aumentare il peso al tappo lasciando quelli negli steli.
Quello che va bene per me ovviamente potrebbe non essere ottimale per te..
joker83 ha scritto:Buongiorno Eiffel, gioco ormai da tempo con Radical MP 360+ ( la penultima ) incordata solitamente con Mario 123 a 22/21, switchando con la Gravity MP auxetic, mantenendo medesima incordatura, cosa potrei trovare di migliore o peggiore?
Grazie
Eiffel59 ha scritto:Lynx, poi Blackburn ed Hawk 22/21 per tutt'e 3
joker83 ha scritto:Buongiorno Eiffel, gioco ormai da tempo con Radical MP 360+ ( la penultima ) incordata solitamente con Mario 123 a 22/21, switchando con la Gravity MP auxetic, mantenendo medesima incordatura, cosa potrei trovare di migliore o peggiore?
Grazie
ProNotSoPro ha scritto:joker83 ha scritto:Buongiorno Eiffel, gioco ormai da tempo con Radical MP 360+ ( la penultima ) incordata solitamente con Mario 123 a 22/21, switchando con la Gravity MP auxetic, mantenendo medesima incordatura, cosa potrei trovare di migliore o peggiore?
Grazie
Ciao Joker, anch'io gioco con lo stesso telaio, sulle corde devo ancora scegliere ma le tensioni sono quelle. 21, 22 al massimo.
Provo a darti qualche feedback sulla Gravity MP di un amico che ho avuto modo di provare in questi giorni.
La Gravity in questione (testing TW) monta le Sonic Pro Edge a 25kg
Ho trovato la mia Radical piú cattiva in chiusura e sulla botta diciamo coperta, ma ho il dubbio he la Gravity fosse penalizzata da corde montate e tensione delle stesse.
Meglio la Radical per il mio rovescio a una mano, preferisco racchette leggere in testa, ma devo dire che la Gravity MP non mi ha dato particolarmente fastidio su questo colpo, si muove bene, il profilo penso aiuti.
Piú confortevole la Gravity, bella morbida, mi ricorda la Phantom 100X, ecco un confronto tra le due mi piacerebbe molto, gran telaio la 100X.
Detto questo, queste sono le mie sensazioni per quel poco che ho avuto modo di provarla, spero qualcuno possa darti risposte piú esaustive.
Eiffel59 ha scritto:A meno di non essere almeno terza alta (e customizzare) l'unica "logica" è la MP. Che magari a primo impatto non colpisce, ma che poi acontenta tutti e con quasi ogni corda.
Le leggere vanno per donne e junior, ma sono comunque telai "diversi".