Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionaero - Pure Aero Super Lite o Lite per un 12nne agonista? EmptyPure Aero Super Lite o Lite per un 12nne agonista?

more_horiz
Ciao a tutti.
Mio figlio è un tennista agonista di dodici anni, di buona tecnica ma con fisico minuto. Gioca a ritmo alto ed è aggressivo con il dritto in topspin e la palla comincia ad essere pesante, oltre che veloce. Finora, ha giocato con la Pure Aero da 26 (e 255 gr), sembra venuto il momento di passare a una racchetta di lunghezza standard. Volendo, per continuità, restare in casa Pure Aero e considerando il fisico magro, meglio cominciare con la Super Lite (stesso peso ma lunghezza normale) o direttamente con la Lite (270 gr)? Da poco, ha abbandonato il multi Velocity di Head per il Syntetic Gut di Babolat 1.30, sempre 21-20 a 4 nodi.

descriptionaero - Pure Aero Super Lite o Lite per un 12nne agonista? EmptyRe: Pure Aero Super Lite o Lite per un 12nne agonista?

more_horiz
Ciao, la cosa migliore secondo me è di fargli provare qualche racchetta in base alle caratteristiche descritte in modo da andare sul sicuro.
io da piccolo dovetti fare una tappa con racchetta da 265gr perchè la versione da 300gr mi procurava fastidio al braccio.
Ma è soggettivo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere