Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPure Drive SUPER LITE 260g EmptyPure Drive SUPER LITE 260g

more_horiz
Ciao a tutti!
La mia fidanzata si è avvicinata al tennis da un mesetto, con parecchio entusiasmo. Al momento sta utilizzando la PD team 285 del sottoscritto. Il maestro le ha consigliato qualcosa di un po’ più leggero, sui 260g. Online ho notato la versione Super Lite di Pure Drive. Qualcuno la conosce?

descriptionPure Drive SUPER LITE 260g EmptyRe: Pure Drive SUPER LITE 260g

more_horiz
Non la regalano ed oltretutto le andrebbe bene solo agli inizi, ed a patto di montare le corde corrette (e correttamente… Rolling Eyes ) ed alla giusta tensione.

Noi normalmente le vendiamo solo agli agonisti Under 12 che fanno il salto al primo telaio di lunghezza standard.
Molto più logica, "se proprio" la versione Lite da 270 grammi.
E comunque in quella categoria di peso, qualitativamente la PD è presa a sberle sia dalla Head Xtreme che dalla nostra Prince Beast 265... Suspect

more_horiz
Grazie Eiffel, credo proprio che le farò provare prima la versione Lite, più facile da trovare nonché maggiormente versatile. Che genere di cordature consigliereste su questo genere di telai, per una assoluta principiante? Un 19 kg con un multi, tipo Velocity?

more_horiz
19 temo siano un po' pochini, senza eccedere falle fare 21/20 4 nodi con la Velocity 1.30.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: