Salve, chiedo parere sulle migliori tipologie di corde che possano adattarsi a questa racchetta. Spero che il maestro Eiffel59 possa aiutarmi... Grazie
Non conoscendo livello e tipo di gioco non posso che appiattirmi sui consigli della casa (Yonex Poly Tour Strike 125 22.5/21.5 e Poly Tour REV porpora 23/22 4 nodi)
Ha ragione ho tralasciato un non piccolo dettaglio. Categoria 2.6 , gioco completo ma prediligo la costruzione del punto picchiando dal fondo, dunque tutto sommato mi definirei un giocatore aggressivo da fondo campo. Intanto grazie, se ha qualche altro parere è ben accetto.
Per le corde consigliate dalla casa, la tensione che mi ha indicato è quella che ritiene ottimale su quel tipo di racchetta o pensa che si possa scendere anche di un mezzo kilo senza notevoli differenze ?
Col tuo livello non ci dovrebbero essere problemi di alcun genere. La tensione consigliata è quella media ottimale per un buon giocatore ma la tecnica è una "unità di compensazione" più che valida..
Eiffel59 , oltre ad altre corde che mi può consigliare, cosa ne pensa di Poly tour pro o fire... E passando ad un'altra casa, preferibile rpm team o blast? Grazie Eiffel59