Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

king roger

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
Roger75
Eiffel59
andyvakgj
mattiaajduetre
stefanello
Jimbo77
Yonderboy69
drichichi
rogermaestro555
13 partecipanti

descriptionking roger Emptyking roger

more_horiz
non so se avete letto
per come intendo io il tennis, un colpo al cuore, se fossi ricco correrei a Londra per l'ultimo saluto
A me non interessa dire chi è il più grande in assoluto, ma voglio citare il feedback di berrettini dopo wimbledon:
e uno che anticipa tutti i colpi,  non ti lascia il tempo di pensare....

se qualcuno ha mai provato a giocare anticipando....può capire il livello di difficolta.....
oltretutto diventare n.1 e difficile, ma diventarlo giocando un tennis vario (che credo sia più rischioso) rende l'impresa più piena, sopratutto se stai lì per quasi vent'anni

grazie maestro, la corona da Re già te la ha messa il mitico e mai dimenticato Adriano.........

descriptionking roger EmptyRe: king roger

more_horiz
https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/09/15/roger-federer-annuncia-il-ritiro-la-laver-cup-sara-il-mio-ultimo-torneo-il-tennis-deve-dire-addio-al-suo-re/6804736/

more_horiz
appena visto un tweet di adriano 
dice oggi non si è ritirato federer, ma IL TENNIS ( in maiuscolo)
buongustaio  king roger 1f600

more_horiz
king roger Fb_im138

more_horiz
Nulla da dire, solo tristezza, anche se tutti avevamo compreso che il ritiro era prossimo. Di fatto non ha più giocato da due anni un qua

more_horiz
ho letto delle dichiarazioni molto belle, e secondo me non di rito da Pietrangeli, Bertolucci, Barazzutti.....oltre che da altri del circus.....e molto veritiere. In pratica, gli esperti sanno che se e difficile arrivare li sopra, con un gioco vario, figuriamoci restarci per quasi vent'anni......un miracolo della natura.
Pietrangeli dice, non credo vedremo mai piu uno con la sua classe ed eleganza.....purtroppo, la vedo anche io cosi, anche per come il tennis si evolve e viene insegnato.....anche se il baby spagnolo ci ha fatto edere uno spiraglio di luce.....

more_horiz
non ne nascerà più uno così per tanto tempo. Ciao maestro dei maestri. il tennis in persona.

more_horiz
Le discussioni sul cosiddetto goat non mi sono mai interessate, non solo da quando è stato superato nel numero di slam dagli altri due, ma da sempre.  
Posso solo dire, per non sprecare troppe parole, che in quarant'anni che seguo e pratico il tennis, non ho MAI visto uno con il suo talento naturale, il suo stile da Gentleman e la sua eleganza angelica; e credo che mai più lo rivedrò.
Penso sia stato la definizione plastica della parola CLASSE.
Ha elevato uno sport come il tennis ad autentica forma d'arte, come Mohammad Alì con la Boxe, Maradona con il calcio e pochissimi altri. Non necessariamente i più forti in assoluto e di sempre, ma certamente i più “geniali”. 

Auguri e lunga vita Roger, non mi posso definire un tuo tifoso accanito, ma è stato un grande onore ammirare i tuoi GESTI BIANCHI (cit.).

more_horiz
nooooooooooooooooooooooooooo!
the1! king roger 749831

more_horiz
Roger non si ritirerà mai!!!!
Sarà sempre nei nostri occhi

more_horiz
king roger Fb_im139

more_horiz
andyvakgj ha scritto:

bella bella bella

.pare che il simpaticissimo Roddick dopo la seconda finale persa a wimbledon disse:
Se quello che gioca Roger si chiama Tennis, sinceramente non so a quale sport gioca il resto di noi......

more_horiz
"Quasi" giusto, solo che manca una minuscola particella: "solo", appunto. "Se solo quello che gioca Roger si chiama tennis..." peccato sia la particella che fa tutta la differenza.

more_horiz
andyvakgj ha scritto:

e talmente bella che mi farò un poster e la scriverò sotto
io credo che il maestro meriterebbe di saperlo, ma io non sono un mago dei social, questo è uno dei pochi (buoni) che frequento

more_horiz
una volta intervistarono the king e gli chiesero se c'era un giocatore alla quale si ispirava......

udite udite, un perdente nato: disse di lui, e un libro di tennis....

indovinate a chi si riferiva.?

a tutti gli amici, che non sono amici di Sergi Bruguera, a una volta scoperto chi e...andatevi a vedere i suoi video, e COPIATE ❤❤

more_horiz
king roger 30632410

more_horiz
Grazie rogermaestro555

more_horiz
Io mi son messo in "firma" il suo ultimo rigo di chiusura della lettera di addio.  cheers sunny king

more_horiz
[quote="andyvakgj"]Roger non si ritirerà mai!!!!
Sarà sempre nei nostri occhi[/quote]

:big011: :big011: :big011: :big011: :big011: :big011: :big011:

more_horiz
[quote="rogermaestro555"][quote="andyvakgj"]Roger non si ritirerà mai!!!!
Sarà sempre nei nostri occhi[/quote]
 bella bella bella

.pare che il simpaticissimo Roddick dopo la seconda finale persa a wimbledon disse:
Se quello che gioca Roger si chiama Tennis, sinceramente non so a quale sport gioca il resto di noi......[/quote]

grande Roddick! mai banale, un campione :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
ciao ciao

more_horiz
comunque il riferimento che se King ha fatto era su Tim Henmann, diceva che vederlo giocare era come leggere un libro di tennis....
un grandissimo giocatore di tennis...ma je mancava la zampata.....purtroppo non ha mai vinto molto
ecco perché quello che ha fatto the King vale triplo.....

pero che stile.....guardateveli i video dove gioca Tim.....

more_horiz
buon sabato a tutti,
 non mi soffermerò più di tanto su CHI o cosa è Roger per la gente e per lo sport mondiale, piuttosto punterò il focus sulle reazioni di noi tifosi: il mio feel è ancora "NON ACCETTO IL SUO RITIRO" nonostante la realtà mostri come fosse successo ormai mesi e mesi fa.
YYess! esagero ma, tant'è...

buon tennis

more_horiz
esistessero gli alieni che con un elisir che gli curano ginocchio e schiena......farebbero felice mezzo pianeta.....non ricordo nulla di simile in altre aree 😄😄😄

more_horiz
Michael Jordan

more_horiz

grande Roddick! mai banale, un campione cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
ciao ciao

La reazione di A-Rod al celeberrimo contro-smash…

https://www.eurosport.it/tennis/atp-basilea/2019/25-ottobre-2002-federer-roddick-lo-svizzero-inventa-il-controsmash_sto7511547/story-amp.shtml
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: