drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Io ho gut power e nrg2 come multi
mi durano poco entrambi ed il costo durata diventa un pochino esoso.
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Io ho gut power e nrg2 come multi
mi durano poco entrambi ed il costo durata diventa un pochino esoso.
Eh lo so..c'è la gut di stringlab..
Ale2021 ha scritto:Comunque ho notato sui vari social che tutti stanno vendendo la ultra 100 nuova e anche la aero … neanche il tempo di uscire che subito rivendono
drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:Comunque ho notato sui vari social che tutti stanno vendendo la ultra 100 nuova e anche la aero … neanche il tempo di uscire che subito rivendono
Per questo ho preso la pure drive
drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:Comunque ho notato sui vari social che tutti stanno vendendo la ultra 100 nuova e anche la aero … neanche il tempo di uscire che subito rivendono
baccio7 ha scritto:drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:Comunque ho notato sui vari social che tutti stanno vendendo la ultra 100 nuova e anche la aero … neanche il tempo di uscire che subito rivendono
non ci credo.....
Roger75 ha scritto:baccio7 ha scritto:drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:Comunque ho notato sui vari social che tutti stanno vendendo la ultra 100 nuova e anche la aero … neanche il tempo di uscire che subito rivendono
non ci credo.....
Non ti pare da scomunica pure a te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Fa tanto il presidente del prince fans club...e poi se la fila con la prima sguappa che passa...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
fa ha scritto:Roger75 ha scritto:baccio7 ha scritto:drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:Comunque ho notato sui vari social che tutti stanno vendendo la ultra 100 nuova e anche la aero … neanche il tempo di uscire che subito rivendono
non ci credo.....
Non ti pare da scomunica pure a te [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]? Fa tanto il presidente del prince fans club...e poi se la fila con la prima sguappa che passa...
ahahahaha no dai è normale, un pò come la differenza tra amore e sesso, l'amore si fa con le classiche, il sesso con le profilate
Roger75 ha scritto:baccio7 ha scritto:drichichi ha scritto:Ale2021 ha scritto:Comunque ho notato sui vari social che tutti stanno vendendo la ultra 100 nuova e anche la aero … neanche il tempo di uscire che subito rivendono
non ci credo.....
baccio7 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:Può andare ("stanno bene" è una parolona) ma non supererei in nessun modo i 22 kg.
Diciamo 22/21 4 nodi.
Eiffel59 ha scritto:Può andare ("stanno bene" è una parolona) ma non supererei in nessun modo i 22 kg.
Diciamo 22/21 4 nodi.
Fabri789 ha scritto:Domani mi arriva e ancora non mi sono deciso…tra queste in quale ordine mettereste:
RPM Team 1.25
Wilson Revolve 1.25
PT Strike 1.25
PT Rev 1.25 (e, nel caso, quale colore)?
Monterei comunque a 2 nodi ATW a 21 kg
Roger75 ha scritto:Fabri789 ha scritto:Domani mi arriva e ancora non mi sono deciso…tra queste in quale ordine mettereste:
RPM Team 1.25
Wilson Revolve 1.25
PT Strike 1.25
Mi ero segnato, tra le indicazioni del Maestro :
Rpm soft
Pt rev purple
Multimono forse warrior response..sempre da sentire Eiffel59
Fabri789 ha scritto:Roger75 ha scritto:Fabri789 ha scritto:Domani mi arriva e ancora non mi sono deciso…tra queste in quale ordine mettereste:
RPM Team 1.25
Wilson Revolve 1.25
PT Strike 1.25
Mi ero segnato, tra le indicazioni del Maestro :
Rpm soft
Pt rev purple
Multimono forse warrior response..sempre da sentire Eiffel59
Pt Rev purple l’avevo appuntata insieme alla Revolve liscia…ma la RPM soft dove è stata consigliata?