mbonnab ha scritto:Provata per un'ora con il maestro incordata revolve spin a 20 19. La racchetta mi è sembrata molto equilibrata buona spinta ma anche buon controllo, un buon accesso allo spin e anche maneggevole. l'unica cosa è un po' il feeling che mi è sembrato un pochettino giocattoloso non so se fosse colpa della della incordatura che dopo 10 minuti di palleggio sostenuto le corde si muovevano già ma mi è arrivata così spedita. però sì feeling un po' vuoto e asettico. domani la vado a far incordare con le mie corde di riferimento le poly tour Strike a 22 21
mbonnab ha scritto:Provata per un'ora con il maestro incordata revolve spin a 20 19. La racchetta mi è sembrata molto equilibrata buona spinta ma anche buon controllo, un buon accesso allo spin e anche maneggevole. l'unica cosa è un po' il feeling che mi è sembrato un pochettino giocattoloso non so se fosse colpa della della incordatura che dopo 10 minuti di palleggio sostenuto le corde si muovevano già ma mi è arrivata così spedita. però sì feeling un po' vuoto e asettico. domani la vado a far incordare con le mie corde di riferimento le poly tour Strike a 22 21
drichichi ha scritto:mbonnab ha scritto:Provata per un'ora con il maestro incordata revolve spin a 20 19. La racchetta mi è sembrata molto equilibrata buona spinta ma anche buon controllo, un buon accesso allo spin e anche maneggevole. l'unica cosa è un po' il feeling che mi è sembrato un pochettino giocattoloso non so se fosse colpa della della incordatura che dopo 10 minuti di palleggio sostenuto le corde si muovevano già ma mi è arrivata così spedita. però sì feeling un po' vuoto e asettico. domani la vado a far incordare con le mie corde di riferimento le poly tour Strike a 22 21
... E riprovala...
Donnari Massimo ha scritto:mbonnab ha scritto:Provata per un'ora con il maestro incordata revolve spin a 20 19. La racchetta mi è sembrata molto equilibrata buona spinta ma anche buon controllo, un buon accesso allo spin e anche maneggevole. l'unica cosa è un po' il feeling che mi è sembrato un pochettino giocattoloso non so se fosse colpa della della incordatura che dopo 10 minuti di palleggio sostenuto le corde si muovevano già ma mi è arrivata così spedita. però sì feeling un po' vuoto e asettico. domani la vado a far incordare con le mie corde di riferimento le poly tour Strike a 22 21
Una curiosità, con che racchetta giocavi prima?
Eiffel59 ha scritto:Lascia perdere la Revolve Spin, ancor più se verde, e vai sulla Revolve 125 normale.
Eiffel59 ha scritto:E' meno stabile, più potente e maneggevole.
Eiffel59 ha scritto:La Yonex prevale in maneggevolezza e comfort ma è meno potente/stabile/propensa alle rotazioni.