mbonnab ha scritto:se le poste italiane non fossero ridicole ne avrei già una coppia tra le mie mani....
Eiffel59 ha scritto:"Sembrerebbe" Gioca bene, molto meglio di quel ce$$o di v3 ma purtroppo manca ancora la "ciccia* . 315 punti di inerzia incordata sono il minimo sindacale per un telaio da 300 grammi. Vero che esiste il piombo ma un po' di materiale "giusto" nei posti giusti poteva fare la differenza. Speriamo non sia un'altra occasione mancata...
drichichi ha scritto:fa ha scritto:Qualcuno sa qualcosa riguardo la polarizzazione di questa V4?
Grazie
Credo Eiffel59
fa ha scritto:drichichi ha scritto:fa ha scritto:Qualcuno sa qualcosa riguardo la polarizzazione di questa V4?
Grazie
Credo Eiffel59
Se c'è la scheda anche su Racketpedia di solito mettono il dato "polar index"
drichichi ha scritto:fa ha scritto:drichichi ha scritto:fa ha scritto:Qualcuno sa qualcosa riguardo la polarizzazione di questa V4?
Grazie
Credo Eiffel59
Se c'è la scheda anche su Racketpedia di solito mettono il dato "polar index"
aspetta...
intanto... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] altro tread...
drichichi ha scritto:ti ho inviato tutto su WA
fa ha scritto:drichichi ha scritto:ti ho inviato tutto su WA
Grazie
mbonnab ha scritto:se oggi va come deve andare me le consegnano e stasera ci faccio un'ora con il maestro. poi posto le mie impressioni. la racchetta dovrebbe essere incordata con revolve spin 20/19