Eiffel59 ha scritto:Non moltissima per entrambe... con le corde "giuste" (multimono/compositi/ibridi/soft poly) meglio la Ultra
Fabri789 ha scritto:Differenze principali in gioco con PD21 e Beast 100 (a mio modesto parere le 2 migliori profilate “generaliste” migliori in circolazione)?
Fabri789 ha scritto:Differenze principali in gioco con PD21 e Beast 100 (a mio modesto parere le 2 migliori profilate “generaliste” migliori in circolazione)?
drichichi ha scritto:Fabri789 ha scritto:Differenze principali in gioco con PD21 e Beast 100 (a mio modesto parere le 2 migliori profilate “generaliste” migliori in circolazione)?
Pure Drive più potente, Beast 100 più spin. Maneggevolezza direi alla pari: la Beast l'ho avuta, la Pure Drive l'ho provata abbastanza ultimamente.
rogermaestro555 ha scritto:ho scritto prima di vedere la risposta
no problem considera cosa ti interessa e scarta il resto, non la prendo a male
drichichi ha scritto:Questo modello intendi per l'Ak pro cx?
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Questo modello intendi per l'Ak pro cx?
sì, su suggerimento di Mario come composito
Fabri789 ha scritto:Questa Ultra 100 v4 può considerarsi una via di mezzo tra Beast 100 e PD21?
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Questo modello intendi per l'Ak pro cx?
e perchè non la warrior response?
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Questo modello intendi per l'Ak pro cx?
e perchè non la warrior response?
L'ho suggerita ma ha glissato..non so.
Roger75 ha scritto:Io ho gut power e nrg2 come multi
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Io ho gut power e nrg2 come multi
mi durano poco entrambi ed il costo durata diventa un pochino esoso.