JD ha scritto:Salve,
Attualmente uso la Beast 2023… mi trovo molto bene ma ho un unico crucio: è tanto “duretta”.
Ho provato la Ezone ma non mi è piaciuta, PD ancora più dura… restando tra le profilate ho visto la V4, vale la pena provarla o siamo lì con il comfort?
4 cat, dritto arrotato, rovescio a due mani… non vado mai a rete quasi
JD ha scritto:Salve,
Attualmente uso la Beast 2023… mi trovo molto bene ma ho un unico crucio: è tanto “duretta”.
Ho provato la Ezone ma non mi è piaciuta, PD ancora più dura… restando tra le profilate ho visto la V4, vale la pena provarla o siamo lì con il comfort?
4 cat, dritto arrotato, rovescio a due mani… non vado mai a rete quasi
leanrodri1393 ha scritto:La ezone è più morbida della ultra, anche se a livello di sensazione sono equiparabili secondo me (le ho avute tutte e 3 e sono rimasto con la ultra)
Eiffel59 ha scritto:Oddio un po'più duretta 10 punti di rigiditò in più non è proprio una definizione azzeccata. Diciamo che è meno dannosa di quel che potrebbe essere la EZone...ma con le corde sbagliate è un palo vibrante.
Eiffel59 ha scritto:Beh no... potresti provare la Shift che sta piacendo molto...
Eiffel59 ha scritto:Che sia "scarica" come inerzia è vero ma è anche un telaio che lavora in maniera diversa rispetto si tradizionali. Personalmente lo preferisco alla Beast per il maggior tocco.
leanrodri1393 ha scritto:Ciao, come vedete le Alu power su questo telaio? In confronto alle polytour rev verdi cosa c'è da aspettarsi? Grazie
Eiffel59 ha scritto:Circa un terzo dei nostri clienti che l'hanno acquistata.
Quasi tutti soddisfatti tranne un utente che l'ha voluta tendere troppo (24/23) trovandola fastidiosa per i legamenti. Gli altri sono stati tutti su 22/2, mezzo kg più, mezzo meno, restando soddisfatti.