Donnari Massimo ha scritto:La ultra v4 è quella secondo me che si avvicina di più alla Pure drive, con un leggero controllo in più.
Ale2021 ha scritto:Miglioramenti rispetto alla v3?
Ho visto che il telaio sembra più fino rispetto al precedente. Anche il manico più sottile?
E potenza. Spin?
giuslo ha scritto:oltre alla explosive spin che corda consigli?
io ho gradito la black code 1,24
Eiffel59 ha scritto:Della Black Code sulla Ultra vanno le colorate più che la nera, poi in generale tante sagomatr (REV, Revolve Spin, Solinco Confidential e Tour Bite (anche Soft), Head SPE e Lynx Edge, la nostra Turbo 6 e le RPM Tem...
Donnari Massimo ha scritto:Ale2021 ha scritto:Miglioramenti rispetto alla v3?
Ho visto che il telaio sembra più fino rispetto al precedente. Anche il manico più sottile?
E potenza. Spin?
Ci sto giocando, prese una coppia, rispetto alla precedente le forme sono rimaste le stesse, un po' grossa sugli steli, ma niente di che, invece netto miglioramento su potenza e spin con la facilità e la manovrabilità della precedente. Ottima racchetta, PER ME,si pone al vertice della categoria!!!!
Ale2021 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Ale2021 ha scritto:Miglioramenti rispetto alla v3?
E potenza. Spin?
Ci sto giocando, prese una coppia, rispetto alla precedente le forme sono rimaste le stesse, un po' grossa sugli steli, ma niente di che, invece netto miglioramento su potenza e spin con la facilità e la manovrabilità della precedente. Ottima racchetta, PER ME,si pone al vertice della categoria!!!!
Corde migliori e tensione?
Donnari Massimo ha scritto:Ale2021 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Ale2021 ha scritto:Miglioramenti rispetto alla v3?
E potenza. Spin?
Corde migliori e tensione?
Head hawk antracite, Dunlop explosive red, luxilon ALU Power soft, tutte calibro 1/25 a 22/21 4 nodi
Eiffel59 ha scritto:Inerzia, peso e bilanciatura sono nell'ordine i maggiori eesponsabili.
Se poi il telaio ha un'alta rigidità e le crde invece pure, sono tutte possibili concause od aggravanti.
Ale2021 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Inerzia, peso e bilanciatura sono nell'ordine i maggiori eesponsabili.
Se poi il telaio ha un'alta rigidità e le crde invece pure, sono tutte possibili concause od aggravanti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho letto che avete provato ultra v4:
Quali corde ci starebbero tra queste che ho e a quali tensione, nodi?
lynx touch 125
Velocity mlt 130
Black code 118
Ale2021 ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Inerzia, peso e bilanciatura sono nell'ordine i maggiori eesponsabili.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ho letto che avete provato ultra v4:
Quali corde ci starebbero tra queste che ho e a quali tensione, nodi?
lynx touch 125
Velocity mlt 130
Black code 118
rogermaestro555 ha scritto:meglio o peggio dipende anche da cosa cerchi in un telaio credo, ma io la Burn non ho ancora avuto il piacere di provarla, spero che qualcuno ti aiuti / risponda
a me la v4 piace perche e stabile, potente il giusto, e va bene anche sui miei tre fondamentali preferiti, servizio, slice e voleee