Giordy1 ha scritto:Potreste cortesemente indicare il sito dove comprare il piombo da 1 grammo? Trovo solo da 3 grammi o posso tagliare quello da 3 e va bene lo stesso?
misterrovescio ha scritto:Io ho preso la Ultra V4 con le rev lilla 1,25 a 22/21 che ci stanno benissimo(come look spettacolare) e mi piace moltissimo ,spinge piu' di quel che credevo e molto facile tutto sommato...ancora troppo presto pero' per un giudizio vero
drichichi ha scritto:misterrovescio ha scritto:Io ho preso la Ultra V4 con le rev lilla 1,25 a 22/21 che ci stanno benissimo(come look spettacolare) e mi piace moltissimo ,spinge piu' di quel che credevo e molto facile tutto sommato...ancora troppo presto pero' per un giudizio vero
Come ti trovi a maneggevolezza?
fa ha scritto:drichichi ha scritto:misterrovescio ha scritto:Io ho preso la Ultra V4 con le rev lilla 1,25 a 22/21 che ci stanno benissimo(come look spettacolare) e mi piace moltissimo ,spinge piu' di quel che credevo e molto facile tutto sommato...ancora troppo presto pero' per un giudizio vero
Doc, tra le ultime profilate 300gr da me provate, Ultra V4 appunto, Ezone e PA a me è sembrata quella che si muove meglio, ora non so se erano i 2 gr. di peso in difetto rispetto alle altre ma l'ho trovata molto veloce da muovere...solo che per essere una profilata bisogna comunque giocare sempre in spinta e li è un piacere perché sprigiona una gran potenza, mentre nei recuperi ad esempio o colpi appoggiati non ti regala niente...è come il diavolo e l'acquasanta.
drichichi ha scritto:fa ha scritto:drichichi ha scritto:misterrovescio ha scritto:Io ho preso la Ultra V4 con le rev lilla 1,25 a 22/21 che ci stanno benissimo(come look spettacolare) e mi piace moltissimo ,spinge piu' di quel che credevo e molto facile tutto sommato...ancora troppo presto pero' per un giudizio vero
Doc, tra le ultime profilate 300gr da me provate, Ultra V4 appunto, Ezone e PA a me è sembrata quella che si muove meglio, ora non so se erano i 2 gr. di peso in difetto rispetto alle altre ma l'ho trovata molto veloce da muovere...solo che per essere una profilata bisogna comunque giocare sempre in spinta e li è un piacere perché sprigiona una gran potenza, mentre nei recuperi ad esempio o colpi appoggiati non ti regala niente...è come il diavolo e l'acquasanta.
Nessuna profilata ti regala niente, tranne la PD 2021 (come la 2015).
misterrovescio ha scritto:Io ho preso la Ultra V4 con le rev lilla 1,25 a 22/21 che ci stanno benissimo(come look spettacolare) e mi piace moltissimo ,spinge piu' di quel che credevo e molto facile tutto sommato...ancora troppo presto pero' per un giudizio vero
Roger75 ha scritto:misterrovescio ha scritto:Io ho preso la Ultra V4 con le rev lilla 1,25 a 22/21 che ci stanno benissimo(come look spettacolare) e mi piace moltissimo ,spinge piu' di quel che credevo e molto facile tutto sommato...ancora troppo presto pero' per un giudizio vero
bene (anche come confort)anche la revolve 1.25
misterrovescio ha scritto:Per quel poco che l'ho provata mi ritrovo molto nel giudizio di Fa...molto maneggevole e se spingi la potenza è tanta...comunque a fine settimana saprò dare un giudizio piu' vero visto che finalmente avrò modo di provarla per bene
fa ha scritto:
Roger75 ha scritto:fa ha scritto:
Posto che applico la frase attribuita a Ford a proposito delle proprie auto ("possono scegliere qualsiasi colore purché sia nero") la nuance per la V4 è la più bella degli ultimi 2 anni, imho. Ma pure questa nera...arghhh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! .. mi sa che mi faccio la coppia...
Roger75 ha scritto:fa ha scritto:
Posto che applico la frase attribuita a Ford a proposito delle proprie auto ("possono scegliere qualsiasi colore purché sia nero") la nuance per la V4 è la più bella degli ultimi 2 anni, imho. Ma pure questa nera...arghhh [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]! .. mi sa che mi faccio la coppia...
fa ha scritto:Roger75 ha scritto:fa ha scritto:
per i miei gusti devo dire che i pj wilson così detti "Chameleon Paint" partiti dalla blade "mi sono piaciuti tutti, mi hanno ricordato la vecchia linea CTS di Prince (anche se erano lucide )e in particolare il pj della Ultra V4 è il mio preferito, ma amo il total balck assai. La prenderò anche io sicuramente
Raindog__ ha scritto:Ciao, una domanda per Eiffel59 : Vorrei proporre sulla Ultra V4 un ibrido Head Sonic Pro Edge/Head Lynx, entrambe 1.25, con l'obiettivo di ottenere buone rotazioni e controllo, ma un piatto non troppo duro.
Attualmente monta Hyper-G 1.20 a 22/21. Livello 4.4 Fit, 50enne in ottima forma, contrattaccante da fondo con saltuarie discese a rete. È una soluzione valida? Se si, che tensioni mi consigli?
Grazie mille
Eiffel59 ha scritto:Efficace a 22/22
A 22/21 si migliorerebbe la rotazione ma peggiorerebbe il controllo.