Donnari Massimo ha scritto:Head hawk, gamma moto, gamma io, la moto da più spin di tutte, calibro 1/25 22/21
Ale2021 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Head hawk, gamma moto, gamma io, la moto da più spin di tutte, calibro 1/25 22/21
Grazie calibro Moto sempre 125?
Donnari Massimo ha scritto:Ale2021 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Head hawk, gamma moto, gamma io, la moto da più spin di tutte, calibro 1/25 22/21
Gamma moto oppure moto soft 1/24 , prova!!!!
Ale2021 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Ale2021 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Head hawk, gamma moto, gamma io, la moto da più spin di tutte, calibro 1/25 22/21
La ultra e’ la migliore racchetta per colpo piatto?
Donnari Massimo ha scritto:Ale2021 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Ale2021 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Head hawk, gamma moto, gamma io, la moto da più spin di tutte, calibro 1/25 22/21
La ultra e’ la migliore racchetta per colpo piatto?
Questo dipende da come giochi tu, però io che non gioco un top spin esagerato, ci gioco molto bene, il colpo piatto è abbastanza potente, però, perdona la mia curiosità, prima mi chiedi corde potenti e da spin, poi mi chiedi se il telaio va bene per il colpo piatto, ma tu come giochi???? Anche perché la racchetta è una generalista molto facile, se la incordi in un certo modo va verso lo spin, con un'altra incordatura può rendere meglio per un gioco piatto o comunque non uno spin estremo.
Donnari Massimo ha scritto:Si, lo so, gia lo avevo detto, la V4 è un millimetro più spessa sugli steli rispetto alla v3. E si vede!!!!!
Ale2021 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:Si, lo so, gia lo avevo detto, la V4 è un millimetro più spessa sugli steli rispetto alla v3. E si vede!!!!!
Si ma sembrava più grossa la precedente..
Mi stuzzica la Dunlop fx 500
Eiffel59 ha scritto:Per facilità la PT REV, per prestazioni la Confidential ma non oltre i 22.5 kg.
Giordy1 ha scritto:Attualmente sulla Ultra sto utilizzando le Linx a 22/22 e non mi trovo male, ma vorrei montarci le Yonex poly tour pro nere 1,25 stessa tensione che sto utilizzando con la Yonex ezone 100. Potrei trovare giovamento nel produrre una palla piú veloce in uscita con le ptp? Ma dai vari test quale delle due racchette ha maggiore potenza gratuita e quale armeggio potrebbe aumentare detta potenza gratuita? Ovviamente chiedo per entrambe le racchette. Con le linx io trovo differenza solo nel servizio piatto ad appannaggio delle ultra
Roger75 ha scritto:Giordy1 ha scritto:Attualmente sulla Ultra sto utilizzando le Linx a 22/22 e non mi trovo male, ma vorrei montarci le Yonex poly tour pro nere 1,25 stessa tensione che sto utilizzando con la Yonex ezone 100. Potrei trovare giovamento nel produrre una palla piú veloce in uscita con le ptp? Ma dai vari test quale delle due racchette ha maggiore potenza gratuita e quale armeggio potrebbe aumentare detta potenza gratuita? Ovviamente chiedo per entrambe le racchette. Con le linx io trovo differenza solo nel servizio piatto ad appannaggio delle ultra
Al doc: la Ultra non ancora provata, sto facendo full di Nova 100/105 e Mantis pro.
A te dico, mia esperienza personale con la Ezone: provate le ptp, poly tor purple, e greenpower evo di Starburn; queste ultime il miglior compromesso di spinta, tocco e controllo. A 22/21. My two cents. Ah, 1+1 a h 3 e h9.
drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Giordy1 ha scritto:Attualmente sulla Ultra sto utilizzando le Linx a 22/22 e non mi trovo male, ma vorrei montarci le Yonex poly tour pro nere 1,25 stessa tensione che sto utilizzando con la Yonex ezone 100. Potrei trovare giovamento nel produrre una palla piú veloce in uscita con le ptp? Ma dai vari test quale delle due racchette ha maggiore potenza gratuita e quale armeggio potrebbe aumentare detta potenza gratuita? Ovviamente chiedo per entrambe le racchette. Con le linx io trovo differenza solo nel servizio piatto ad appannaggio delle ultra
Al doc: la Ultra non ancora provata, sto facendo full di Nova 100/105 e Mantis pro.
A te dico, mia esperienza personale con la Ezone: provate le ptp, poly tor purple, e greenpower evo di Starburn; queste ultime il miglior compromesso di spinta, tocco e controllo. A 22/21. My two cents. Ah, 1+1 a h 3 e h9.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Nova 105 retail o "ritoccata"?
Roger75 ha scritto:drichichi ha scritto:Roger75 ha scritto:Giordy1 ha scritto:Attualmente sulla Ultra sto utilizzando le Linx a 22/22 e non mi trovo male, ma vorrei montarci le Yonex poly tour pro nere 1,25 stessa tensione che sto utilizzando con la Yonex ezone 100. Potrei trovare giovamento nel produrre una palla piú veloce in uscita con le ptp? Ma dai vari test quale delle due racchette ha maggiore potenza gratuita e quale armeggio potrebbe aumentare detta potenza gratuita? Ovviamente chiedo per entrambe le racchette. Con le linx io trovo differenza solo nel servizio piatto ad appannaggio delle ultra
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Nova 105 retail o "ritoccata"?
Le specifiche delle due diadem sono:
105: 302 gr 322mm 290 kg/cm2 intriga
100: 302 gr 322mm 290 kg/cm2
...non definitivi, ma su questi valori..idem la pro 295 gr..sui 320 punti d'inerzia finita. Vs touch/mono a 23/21 ... lo sceglie Marco; mi arrivano in settimana.