rogermaestro555 ha scritto:meglio o peggio dipende anche da cosa cerchi in un telaio credo, ma io la Burn non ho ancora avuto il piacere di provarla, spero che qualcuno ti aiuti / risponda
a me la v4 piace perche e stabile, potente il giusto, e va bene anche sui miei tre fondamentali preferiti, servizio, slice e voleee
rogermaestro555 ha scritto:si
rogermaestro555 ha scritto:forse se leggi le pagine prima trovi qualcosa di piu utile, a me piacciono corde come strike, lynx tour, flash red...original...corde stabili e da controllo, ma non giochiamo tutti allo stesso modo e il telaio e gia rigido di suo.....
Eiffel59 ha scritto:Vika usa da sempre una vetusta Head Instinct Liquidmetal prostock, ovvero la stessa PT161 che usa Gasquet (lui in versione 16*19)
Non Eiffel59 ha scritto:Si, anche se con la TF potresti montare la BC128 in verticale per più robustezza.
Donnari Massimo ha scritto:giuslo ha scritto:oltre alla explosive spin che corda consigli?
io ho gradito la black code 1,24
La premessa è che sicuramente ci può essere qualcosa di meglio, però tra le corde provate per me le migliori sono state: Dunlop explosive red, head hawk grigio, vortex tour, ALU Power soft, tutte calibro 1/25 a 22/21
Ale2021 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:giuslo ha scritto:oltre alla explosive spin che corda consigli?
La premessa è che sicuramente ci può essere qualcosa di meglio, però tra le corde provate per me le migliori sono state: Dunlop explosive red, head hawk grigio, vortex tour, ALU Power soft, tutte calibro 1/25 a 22/21
Massimo e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Avete la 300 gr.?
Corda migliore finora?
Donnari Massimo ha scritto:Ale2021 ha scritto:Donnari Massimo ha scritto:giuslo ha scritto:oltre alla explosive spin che corda consigli?
Massimo e [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Avete la 300 gr.?
Corda migliore finora?
Si, ho la v4 300grammi , le corde che mi sono piaciute sono: head hawk grigio, vortex tour, ALU Power soft, Dunlop explosive red, revolve spin verdi, tutte in calibro 1/25 a 22/21 4 nodi, giocano in maniera un po' diversa una dall'altra, dipende tu cosa cerchi!!!!!!