triore ha scritto:drichichi ha scritto:triore ha scritto:drichichi ha scritto:triore ha scritto:drichichi ha scritto:triore ha scritto:eiffel59 maestro risultano disastri sui gomiti provocati dalla racchetta? Solo a me dopo 10 minuti con revolve avevo il gomito in fiamme?
Che non sia stato il telaio il problema?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai provato a cambiare armeggio con qualcosa di veramente morbido?
Tipo ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai frainteso quello che ho scritto (in parte) ossia non cambiare racchetta ma corda. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] multimono, multi da controllo, o mono morbido come RPM Soft o simili. Non sempre possiamo avere ciò che vogliamo, a volte ci dobbiamo accontentare di un compromesso per poter continuare a giocare.
Legendary
Spiral
Warrior Response
Velocity
S-Gut
e tanto altro utilizzabile
Si vero
Ma è anche vero che giocare con un telaio che piace per farsi male anche no
Magari ora provo una RPM soft
Non per fare pubblicità occulta (di più ), hai pensato alle YPF Project 100H con pattern 16x19? rigide si ma non si sente.
Ho provato la S
Troppo tosta per il mio livello
drichichi ha scritto:triore ha scritto:drichichi ha scritto:triore ha scritto:drichichi ha scritto:triore ha scritto:drichichi ha scritto:triore ha scritto:eiffel59 maestro risultano disastri sui gomiti provocati dalla racchetta? Solo a me dopo 10 minuti con revolve avevo il gomito in fiamme?
Che non sia stato il telaio il problema?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai provato a cambiare armeggio con qualcosa di veramente morbido?
Tipo ?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] hai frainteso quello che ho scritto (in parte) ossia non cambiare racchetta ma corda. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] multimono, multi da controllo, o mono morbido come RPM Soft o simili. Non sempre possiamo avere ciò che vogliamo, a volte ci dobbiamo accontentare di un compromesso per poter continuare a giocare.
Legendary
Spiral
Warrior Response
Velocity
S-Gut
e tanto altro utilizzabile
Si vero
Ma è anche vero che giocare con un telaio che piace per farsi male anche no
Magari ora provo una RPM soft
Non per fare pubblicità occulta (di più ), hai pensato alle YPF Project 100H con pattern 16x19? rigide si ma non si sente.
Ho provato la S
Troppo tosta per il mio livello
Troppo tosta???????????????
Si sento troppa inerzia
fa ha scritto:
Roger75 ha scritto:fa ha scritto:
Mi sa che farò la cavia io.....forse trovata a 170
Pongista ha scritto:Si sento troppa inerzia
Chivilò mi spiegava che la versione H è meno polarizzata della S! Quella che provai io (H, 315 di inerzia) era veramente maneggevole, oltre a vibrare pochissimo.
Milo82 ha scritto:Pongista ha scritto:Si sento troppa inerzia
Chivilò mi spiegava che la versione H è meno polarizzata della S! Quella che provai io (H, 315 di inerzia) era veramente maneggevole, oltre a vibrare pochissimo.
Se a qualcuno interessa, ho una YPF H da "regalare"...
Eiffel59 ha scritto:Per chi annoda cos' consiglio il nodo scorsoio.
Attorno al suo collo, però.
E quell'incubo (scusa, volevo scrivere ibrido)?
No dai, non fatemi certi scherzi...
Milo82 ha scritto:ciao, domanda: è possibile che la rigidità alta dia fastidi alla spalla?
Milo82 ha scritto:Ehehheh no dai...a me piace come racchetta però mi lascia un fastidio alla spalla ma vorrei sapere se può essere quello o solo la bambina sempre in braccio
Milo82 ha scritto:ciao, domanda: è possibile che la rigidità alta dia fastidi alla spalla?
Zeus ha scritto:Milo82 ha scritto:Ehehheh no dai...a me piace come racchetta però mi lascia un fastidio alla spalla ma vorrei sapere se può essere quello o solo la bambina sempre in braccio
se la bambina pesa un quintalozzo, forse potrebbe essere
comunque battutine a parte, prova a togliere una delle due variabili, o bambina in braccio o giocare con questa racchetta e vedi cosa succede...
Nick79 ha scritto:Milo82 ha scritto:ciao, domanda: è possibile che la rigidità alta dia fastidi alla spalla?
Ciao, mi pare di aver letto più volte (thread inerenti a questa tipologia di racchette con RA>=70...) che a domanda simile alla tua veniva risposto più volte che dolori alla spalla di solito sono più legati - semmai fossero dovuti al tennis - all'inerzia del telaio. Rigidità di telaio e tipi di corde di solito non c'entrano.
Ma potrei sbagliarmi...
Eiffel59 ha scritto:Inerzia, peso e bilanciatura sono nell'ordine i maggiori eesponsabili.
Se poi il telaio ha un'alta rigidità e le crde invece pure, sono tutte possibili concause od aggravanti.