Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionPrince Precision Response : chi la conosce? EmptyPrince Precision Response : chi la conosce?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Mi hanno dato da provare questo telaio del passato: Prince Precision Response , 660 power level, piatto 97.

Chi la conosce? Come bisogna giocare piatto, arrotato e quali corde sono adatte?
Di Prince ho le Warrior response 130

descriptionPrince Precision Response : chi la conosce? EmptyRe: Prince Precision Response : chi la conosce?

more_horiz
E chi non la conosce? Secondo me è tra i 5 telai migliori degli ultimi 30 anni!
Le warrior response ci stanno bene. Io ci montavo il budello, o ibridavo mono/budello o anche mono/multi a tensioni medio alte (tra i 23 e 25 kg in base alla corda).
Prende molto bene lo spin, il back soprattutto.
Un telaio da avere nella propria collezione.

descriptionPrince Precision Response : chi la conosce? EmptyRe: Prince Precision Response : chi la conosce?

more_horiz
raftermania ha scritto:
E chi non la conosce? Secondo me è tra i 5 telai migliori degli ultimi 30 anni!
Le warrior response ci stanno bene. Io ci montavo il budello, o ibridavo mono/budello o anche mono/multi a tensioni medio alte (tra i 23 e 25 kg in base alla corda).
Prende molto bene lo spin, il back soprattutto.
Un telaio da avere nella propria collezione.

ed io l'ho venduta negli anni 90  Sad Sad Sad Sad Sad

descriptionPrince Precision Response : chi la conosce? EmptyRe: Prince Precision Response : chi la conosce?

more_horiz
raftermania ha scritto:
E chi non la conosce? Secondo me è tra i 5 telai migliori degli ultimi 30 anni!
Le warrior response ci stanno bene. Io ci montavo il budello, o ibridavo mono/budello o anche mono/multi a tensioni medio alte (tra i 23 e 25 kg in base alla corda).
Prende molto bene lo spin, il back soprattutto.
Un telaio da avere nella propria collezione.


Grazie mille Warrior Response a che tensione? Per facilità di spinta?
Io non ho il braccio alla Nadal..

descriptionPrince Precision Response : chi la conosce? EmptyRe: Prince Precision Response : chi la conosce?

more_horiz
Io l'ho provata con quell'armeggio a 23/22, ma anche salendo di un kg, avrai potenza a sufficienza: il telaio ne ha in abbondanza.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere