Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionIncordatura Prince Precision Response Titanium EmptyIncordatura Prince Precision Response Titanium

more_horiz
Salve, che corde mi consigliate per questa racchetta? E' abbastanza storica qua ci sono le caratteristiche: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per adesso uso un multifilo wilson, forse sensation, ma vorrei passare a un mono che spinga di più ma che preservi il comfort, mi hanno consigliato Poly plasma...

P.S. Sono alla ricerca di un telaio dalle caratteristiche simili, ho aperto un 3D a proposito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Consigli sono bene accetti.

Grazie per l'attenzione Smile

descriptionIncordatura Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Incordatura Prince Precision Response Titanium

more_horiz
La Sacra Racchetta del mio bimbo australe Smile

Poly Plasma su quella? No way, ammenochè tu non voglia faticare quando cerchi il vincente, cosa per la quale la Response ha una predisposizione naturale.

Molto meglio qualcosa di più recente e reattivo, magari a tensioni basse o molto basse, tipo il FireStorm di Signum (eccelso dopo un oretta di assestamento) od il nostro Proton Turbo appena arriva, od ancora la nuova LXN (codename 4G) appena...si decidono a presentarla. Rolling Eyes

21/20 per tutte e tre, a quattro nodi...

descriptionIncordatura Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Incordatura Prince Precision Response Titanium

more_horiz
Grazie mille per la risposta immediata e precisa Smile ...che dici ho fatto un buon acquisto a 30€? E' vecchiotta ma in ottimo stato, appena l'ho provata mi sono innamorato...sapresti consigliarmi un telaio recente simile?

descriptionIncordatura Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Incordatura Prince Precision Response Titanium

more_horiz
...Dimenticavo, dove posso trovare una matassina di FireStorm?

descriptionIncordatura Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Incordatura Prince Precision Response Titanium

more_horiz
Telefona a Signum italia, la ditta di Stefano Cobolli...telai recenti simili non ce n'è purtroppo...io mi tengo ben stretta quella che ho. A 30€ hai fatto un affarone...

descriptionIncordatura Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Incordatura Prince Precision Response Titanium

more_horiz
Beh, ma le Firestorm ci sono anche su TWE e su StringersWorld...

descriptionIncordatura Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Incordatura Prince Precision Response Titanium

more_horiz
trovate e ordinate su uno shop online italiano( su TWE e SW i costi di spedizione erano alti)...grazie comunque a tutti...
dite che una Prestige mp non sia vagamente simile alla mia prince?

descriptionIncordatura Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Incordatura Prince Precision Response Titanium

more_horiz
maddeche? Suspect

Diverso ovale, diverso profilo, diverso pattern, diverso flex...nah, niente in comune...

descriptionIncordatura Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Incordatura Prince Precision Response Titanium

more_horiz
me l'avevano consigliata Smile ... eheh mi danno proprio ottimi consigli al club No

descriptionIncordatura Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Incordatura Prince Precision Response Titanium

more_horiz
Buonasera.
Anche qui, mi ricollego a questa vecchia discussione.
Che cosa mi consigliereste per la racchetta in oggetto, scegliendo tra:

Polyfibre Cobra 1,25
Isospeed V18 1,17
Isospeed Professional speed 1,20 (+ arm protection)
Discho Spin power?

Secondariamente, Solinco Tour byte, Hyper-g, X-natural.

Spingo relativamente poco, e rovescio in back.

Grazie.

Mauro

descriptionIncordatura Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Incordatura Prince Precision Response Titanium

more_horiz
Isospeed Professional a 23/22 4 nodi

descriptionIncordatura Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Incordatura Prince Precision Response Titanium

more_horiz
Grazie ancora.
Ad abundantiam, l'ho rispolverata dopo anni e monta certe Inesis Dura gut della Decathlon che presumo non fossero granché neanche da nuove, ma nonostante questo il back riesce già bene. Spero di scrivere le mie sensazioni quando la rinnoverò.

descriptionIncordatura Prince Precision Response Titanium EmptyRe: Incordatura Prince Precision Response Titanium

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Isospeed Professional a 23/22 4 nodi

Buongiorno. Ho eseguito e l'ho provata un paio di volte, ma, probabilmente per la mia scarsità, non mi sono trovato molto bene.
Invece ultimamente ho riprovato la Fischer Magnetic tour 320 g con corde Discho Spin power mi pare 24-23 e mi sono trovato piuttosto bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere