Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyQuale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
Domandona... per un gioco a tutto campo, con " giramenti di palle " sia in top che in back,  la Head Velocity potrebbe andare? E se si, quale calibro e tensione.
Che dite, se pò fa ?
E se no, quali alternative fra i multi?

descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyRe: Quale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
Perchè non Head Intellitoour 1,30 grey, Tecnifibre TGV 1,30, Genesis Explosion 1,30, Dunlop Silk 1,30, Starburn Gut Power 1,30, Babolat Xcell 1,30.

descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyRe: Quale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
...costano meno..? Smile Smile Smile
A parte gli scherzi, mi sembra di capire che diano un pò più di spin e velocità di palla rispetto agli altri.

ps ...e non costano tanto Very Happy

descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyRe: Quale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
J.Lebowski ha scritto:
...costano meno..? Smile Smile Smile
A parte gli scherzi, mi sembra di capire che diano un pò più di spin e velocità di palla rispetto agli altri.

ps ...e non costano tanto Very Happy

... ne sei sicuro???   Very Happy

descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyRe: Quale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
Assolutamente....no !
C'è di meglio, ad un prezzo che si aggira intorno agli 8 euro?

descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyRe: Quale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] perchè multi?

descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyRe: Quale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
Multimono???

descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyRe: Quale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
Tipo?

descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyRe: Quale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
J.Lebowski ha scritto:
Tipo?

Element 1,25
Spiral 1,30
Legendary 1,30
M7 1,30
X-Code 1,30
etc.....

ma come giochi????

descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyRe: Quale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
Direi che mi piace accelerare spesso, sia dritto che rovescio, non saprei definirmi esattamente, diciamo che non sono un rematore, mi capita di scendere a rete per giocare anche di volo, altre volte cerco di sfondare da fondo. Si, in effetti mi piacciono i vincenti da fondo...

descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyRe: Quale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] allora puoi andare di multi... certe bordate o valuta ibrido stile Roger!

descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyRe: Quale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
L'ibrido, anche il reverse, non mi ha mai convinto del tutto. Alcune combinazioni le ho trovate fantastiche ma erano sensazioni che sparivano rapidamente ( due o tre gg. al massimo), dopodichè il comportamento mutava diventando poco "prevedibile". Secondo me l'ibrido è veramente una " champion's choise"...6 game e poi cambio racchetta.
Allora Head Velocity, l'accendiamo? Smile

descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyRe: Quale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
L'ibrido è un abito sartoriale, va fatto su misura per chi lo indossa e quello lo sanno fare solo professionisti con i controcaXXi.

L'ibrido AMDC (A Membro Di Cane  Suspect) è del tutto inutile e pure in molti casi controproducente.

Non è affatto una "Champion Choice", semmai l'inverso.

Ma bisogna essere capaci di "costruirlo" attorno alle richieste del richiedente, al suo telaio ed allo stile/livello di gioco.

descriptionQuale multi per Prince Precision Response 97 EmptyRe: Quale multi per Prince Precision Response 97

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
L'ibrido è un abito sartoriale, va fatto su misura per chi lo indossa e quello lo sanno fare solo professionisti con i controcaXXi.

L'ibrido AMDC (A Membro Di Cane  Suspect) è del tutto inutile e pure in molti casi controproducente.

Non è affatto una "Champion Choice", semmai l'inverso.

Ma bisogna essere capaci di "costruirlo" attorno alle richieste del richiedente, al suo telaio ed allo stile/livello di gioco.

cheers cheers cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere