Salve a tutti. Sono fermo dai primi di giugno di quest’anno a causa di una epicondilite che mi ha bloccato del tutto. Mi sono trovato a giocare 11 partite in 10 giorni a causa di tornei e serie D , concentrati tutti assieme, e questo mi ha creato il problema al gomito (ho esagerato un po’) . Classifica 4.1 , ma mi alleno regolarmente con giocatori di classifica più alta. Diritto leggermente toppato e rovescio ad una mano molto potente e toppato. Giocavo con Wilson Blade V8 18x20, e tensione delle corte a 21/21 (yonex politour pro yellow). A causa di questo problema ho abbandonato chiaramente queste racchette fantastiche ed ora sarò costretto a prendere una Pro Kennex o una che possa aiutare il mio braccio. Ovviamente in questo periodo di stop sto facendo riabilitazione grazie ad un ortopedico e osteopata. Durante l’ultimo controllo mi è stato detto che non c’è più versamento nel tendine, quindi sto facendo esercizi di allungamento e potenziamento . Tra un mese dovrei riprendere a palleggiare.
Sono qui a chiedere un aiuto su quale racchetta spostarmi, per questo sopra ho scritto le mie caratteristiche tecniche. Sto scrivendo nella sezione Pro Kennex, ma accetto consigli anche di altri brand. Ovviamente mi interessa sapere quali corde usare.
Dimenticavo : una racchetta che non vada a snaturare del tutto il mio gioco, se possibile.
Grazie a tutti.
Sono qui a chiedere un aiuto su quale racchetta spostarmi, per questo sopra ho scritto le mie caratteristiche tecniche. Sto scrivendo nella sezione Pro Kennex, ma accetto consigli anche di altri brand. Ovviamente mi interessa sapere quali corde usare.
Dimenticavo : una racchetta che non vada a snaturare del tutto il mio gioco, se possibile.
Grazie a tutti.