Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionaiuto per epicondilite. Cambio racchetta Emptyaiuto per epicondilite. Cambio racchetta

more_horiz
purtropo  giocando  piu  speso  mi  sonno  infortunato   giocho  con  juice  blx  corde  gossen  polybreak  1,25 qualche  consigli  ragazzi  per  non  infortunarsi  ancora   mi  piacono  wilson  o  volk   e corde  monofilo  perche  controllo  di  piu

descriptionaiuto per epicondilite. Cambio racchetta EmptyRe: aiuto per epicondilite. Cambio racchetta

more_horiz
non hai specificato la tensione delle corde, dato fondamentale. per il telaio basta che ne prendi uno al di sotto del valore 64 di rigidità, tanto più se lo devi abbinare con un monofilo

descriptionaiuto per epicondilite. Cambio racchetta EmptyRe: aiuto per epicondilite. Cambio racchetta

more_horiz
la tensione  facevo   22

more_horiz
Io ti consiglio una pro kennex,  la ki15 300 penso sia la più simile alla tua Juice,  altrimenti la nuova ki 5 300. Io uso la ki5 315  (vecchio modello) , è super confortevole ma spinge poco, non c'entra nulla con la juice.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: