Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionnuove gosen LuXair Emptynuove gosen LuXair

more_horiz
si sa niente delle nuove gosen luXairAssisT e luXairBiTe ?

descriptionnuove gosen LuXair EmptyRe: nuove gosen LuXair

more_horiz
Solo le notizie diffuse da Gosen attraverso l'USRSA. In teoria un multimono (Assist) ed un composito (Bite).
I demo non si sa  neppure se e quando arriveranno...

more_horiz
Quella più' vicina alla ak pro cx e' l' assist?

more_horiz
Come si fa a dare un giudizio su una corda mai neppure testata/misurata?  Suspect

Non dico "da me", ma anche e soprattutto dalle maggiori associazioni mondiali di categoria e/o da laboratori privati... Rolling Eyes

more_horiz
Naturalmente intendevo per costruzione non per sensazione di gioco :-)

more_horiz
Mauro ha scritto:
Naturalmente intendevo per costruzione non per sensazione di gioco :-)

Le COSE vanno provate in campo ed a lungo, la TEORIA non conta niente. Puoi solo SUPPORRE ma non è affatto uguale perchè x materiali e metodo d'assemblaggio/costruzione una corda può dare sensazioni molto diverse dall'aspettativa. Quindi x me son domande "stupide" non andrebbero proposte.

more_horiz
Certamente, una corda che si avvicina per costruzione ad una corda che gia' si usa e' un punto di partenza non di arrivo, poi lo so anch'io che va provata a lungo sul campo :-)

more_horiz
Mauro ha scritto:
Certamente, una corda che si avvicina per costruzione ad una corda che gia' si usa e' un punto di partenza non di arrivo, poi lo so anch'io che va provata a lungo sul campo :-)

I multi della Gosen io li uso da 10 anni sono forse il marchio che apprezzo di più, ti posto una foto vediamo se a solo VISTA mi sai dire le sensazioni in generale di questo multi qui...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vediamo quanto ci vai vicino...

more_horiz
dall'alto della mia ignoranza in fatto di corde, secondo me e' una corda che smorza molto le vibrazioni, molto flessibile, e da come si chiama una corda di tocco, ma con poca potenza gratuita, meglio se ibridata,sono andato vicino?:-)

more_horiz
Mauro ha scritto:
dall'alto della mia ignoranza in fatto di corde, secondo me e' una corda che smorza molto le vibrazioni, molto flessibile, e da come si chiama una corda di tocco, ma con poca potenza gratuita, meglio se ibridata,sono andato vicino?:-)

Morbidissima, potentissima spinge tantissimo da quando è morbida ed elastica. In ibrido molto difficile da abbinare anche in ibrido classico...in reverse x il poco controllo e lo spostamento che ha meglio evitare. Quindi MOLTO poco vicino...

more_horiz
Partiamo dal presupposto che non volevo fare una polemica :-) non so perché' ma avevo immaginato che per te non sarei arrivato vicino :-) Se vuoi ti mando un video in pvt preso da YouTube di un noto negozio di Milano ( che se non erro era 15 anni fa' importatore per l'Italia Gosen ) che dice l'esatto contrario che dici tu sulla Laytex Touch e penso che un po' di esperienza l'abbia anche lui :-) Per me e' chiusa qui buona serata :-)

more_horiz
Mauro ha scritto:
Partiamo dal presupposto che non volevo fare una polemica :-) non so perché' ma avevo immaginato che per te non sarei arrivato vicino :-) Se vuoi ti mando un video in pvt preso da YouTube di un noto negozio di Milano ( che se non erro era 15 anni fa' importatore per l'Italia Gosen ) che dice l'esatto contrario che dici tu sulla Laytex Touch e penso che un po' di esperienza l'abbia anche lui :-) Per me e' chiusa qui buona serata :-)

Ma io non vedo la polemica anche perchè sono appena andato a cercarlo x sentire cosa diceva...e mi SEMBRA dica le stesse identiche cose che t'ho scritto io. Corda in "lattice" in full lascia a desiderare, "passabile" in ibrido (sicuramente anche loro non in reverse) e montata con prestrech dal 10 al 15% x farla "funzionare". Una cosa è certa che te senza andare a cercare info online come fanno la maggior parte dei soggetti qua sopra, non avresti mai dato info ATTENDIBILI e veritiere sulla corda vendendo solo le indicazioni data dalla casa produttrice e le cose disegnate sulla confezione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: