Promemoria primo messaggio :
Vorrei sentire qualche parere per stare più calmi negli incontri di torneo grazie
Vorrei sentire qualche parere per stare più calmi negli incontri di torneo grazie
b52_ste ha scritto:Io quando sono distratto, o mi viene il braccino, o sono anche semplicemente in crisi tecnica, penso di essere in allenamento e la maggior parte delle volte riesco a venirne fuori!!!
Mr Lybra ha scritto:b52_ste ha scritto:Io quando sono distratto, o mi viene il braccino, o sono anche semplicemente in crisi tecnica, penso di essere in allenamento e la maggior parte delle volte riesco a venirne fuori!!!
Anche io lo faccio ogni tanto! Però sono d'accordo, anche io in allenamento batto gente che gioca piuttosto bene, poi in alcuni tornei perdo con avversari inferiori tecnicamente. Credo sia normale.
b52_ste ha scritto:...come credo che sia normale tirere delle risposte al servizio SPETTACOLARI, a braccio sciolto e all'incrocio delle righe, appena dopo averla chiamata "OUT"
nanobabbo8672 ha scritto:
e poi dire... peccato, era una gran risposta!!!
succede proprio sempre!
nanobabbo8672 ha scritto:b52_ste ha scritto:...come credo che sia normale tirere delle risposte al servizio SPETTACOLARI, a braccio sciolto e all'incrocio delle righe, appena dopo averla chiamata "OUT"
succede proprio sempre!
archery57 ha scritto:
Cribbio se è vero... e vi è mai capitato alla palla successiva di spedire la risposta in rete o OUT???
archery57 ha scritto:sempre!nanobabbo8672 ha scritto:b52_ste ha scritto:...come credo che sia normale tirere delle risposte al servizio SPETTACOLARI, a braccio sciolto e all'incrocio delle righe, appena dopo averla chiamata "OUT"
succede proprio sempre!
Cribbio se è vero... e vi è mai capitato alla palla successiva di spedire la risposta in rete o OUT???