Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description2 tornei? Empty2 tornei?

more_horiz
Ciao a tutti, volevo sapere se era possibile iscriversi a 2 tornei la stessa settimana, ma in province differenti....
E' possibile o praticamente e' vietato da qualche regolamento, perché il mio circolo e un 'altro di un paese vicino a dove abito hanno deciso di fare il torneo di 4 categoria la stessa settimana...

description2 tornei? EmptyRe: 2 tornei?

more_horiz
Non ci sono divieti, sai però che rischi di giocare lo stesso giorno, e... magari contemporaneamente in due posti Smile

more_horiz
Grazie jasper della risposta, volevo parlare con il giudice arbitro e avvisarli sono 2 circoli che distano a 20 km e conosco i 2 presidenti ... Boh vediamo...

more_horiz
ciao. non ci sono vincoli ma nessuno dei due tornei ti fa sconti su orari e cazzi mazzi quindi rischi di dover pagare la quota e non giocare in uno dei due..

more_horiz
se si salta una partita , x un turno ad orario contemporaneo , si paga anche la multa , oltre all'iscrizione x niente ?

c'e' differenza ritirarsi al primo turno e ai turni successivi in termini di multe ?

grazie in anticipo

more_horiz
che io sappia per ritiro non si pagano multe. Paghi la quota (già non proprio indifferente), punto e stop. Vorrei pur vedere che oltre a pelarci vivi ci facessero pur pagare altro ^^

more_horiz
sim880 ha scritto:
che io sappia per ritiro non si pagano multe. Paghi la quota (già non proprio indifferente), punto e stop. Vorrei pur vedere che oltre a pelarci vivi ci facessero pur pagare altro ^^

guarda il 3d : rinuncia a torneo, che ho uppato ora , x quello mi e' venuto il dubbio , ciao

more_horiz
Se leggi bene lì dicono che la multa è qualora tu, non presentandoti ad un turno del torneo (e perdendo quindi a tavolino) poi scompari definitivamente senza pagare la quota. Diciamo, se ti dai alla macchia senza che loro sappiano più nulla di te ti denunciano al GS che ti infligge una multa. Se semplicemente non puoi giocare per un qualsiasi motivo (se non vuoi dire che è per un altro torneo, inventa una balla Very Happy) ma paghi regolarmente la quota d'iscrizione non passi il turno e stop

more_horiz
sim880 ha scritto:
Se leggi bene lì dicono che la multa è qualora tu, non presentandoti ad un turno del torneo (e perdendo quindi a tavolino) poi scompari definitivamente senza pagare la quota. Diciamo, se ti dai alla macchia senza che loro sappiano più nulla di te ti denunciano al GS che ti infligge una multa. Se semplicemente non puoi giocare per un qualsiasi motivo (se non vuoi dire che è per un altro torneo, inventa una balla 2 tornei? 97171) ma paghi regolarmente la quota d'iscrizione non passi il turno e stop

hai ragione Embarassed

more_horiz
avevo uppato il 3d sbagliato, ora uppo quello giusto ,che e'

ritiro da torneo , li si parla di deferimenti

more_horiz
Che dire? Da quanto leggo lì pare che quanto ho scritto prima fosse un cumulo di boiate...

more_horiz
Ragazzi ma siamo sicuri che non ci siano limiti regolamentari imposti dalla fit per disputare 2 tornei in contemporanea?

A me è stato detto che non si può e che se ti beccano son guai.

La settimana prossima iniziano 2 tornei a poca distanza (parlo in km) di 4° e avrei piacere a farli entrambi!

La mia paura è appunto che non si possa!

Ciauzzzzzz

more_horiz
CERTO CHE SI PUO' L'UNICA COSA E' AVERE FORTUNA NEL SORTEGGIO DEGLI ORARI, SE SI SOVRAPPONGONO, DEVI PAGARE LA QUOTA ANCHE SE NON GIOCHI

more_horiz
Allora io batto ogni record mi sono iscritto a 3 tornei che sono iniziati in giorni diversi e che oggi avrei dovuto fare 3 partite una alle 19 una alle 19.30 e l'altra alle 21.30 !!
Conclusione una la gioco, una sono riuscito a spostarla a domani e una la salto dando partita vinta al mio avversario, comunque avevo già disputato 2 partite e pagato regolarmente l'iscrizione.
Purtroppo ho iniziato tardi a fare tornei e volevo recuperare :-)
Il buon senso mi ha portato a scegliere che la priorità era giocare almeno una partita per torneo pagando l'iscrizione a tutti.
Però diciamo come stanno le cose se conosci bene il circolo ti spostano come e quando vuoi, se conosci poco ti fissano le partite anche alle 14,30 durante la settimana e pretendono che prendi un permesso per giocare

more_horiz
3x 24 euro = 72 euro
sei il tennista più coccolato dalla Fit 2 tornei? 971712 tornei? 97171
io faccio fatica a fare un torneo alla volta , anzi faccio passere almeno una settimana tra l'uno e l'altro , figuriamoci se mi inbarco a farne due in contemporanea ,
ma ti chiedo , perchè così tanti tornei ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: