rogermaestro555 ha scritto: Ciao carissimo(i)
io la ho avuta per un po di tempo, data via perche avevo telai simili, ma e davvero molto equilibrata per essere una grassona (come chiamo simpaticamente le profilate). quello che mi sorprende molto in positivo e che le profilate ultime, tutte o quasi, non sono piu vuote nell'anima (mia definizione naive per impatto vuoto o troppo secco), molto stabili manenendo una buona manvorabilita.
non mi ricordo con che telaio giochi
unico problema, (se si vuole chiamare problema), e la scelta di Babo di tenere la 290 Origin (forget la Nadal piu pesante) per spin, e fare un telaio piu polivalente con la PA2023.
non ti posso fare un paragone con la PD ultima perche dopo 5 minuti la ho posata, ma questo e un problema mio personale con tutte le PD, in effetti l'ultima e un buon telaio confermato dal 95% degli utenti se non di piu.
un giro secondo me se lo merita, anche se io dovessi ad oggi comprare una grassona prenderei solo la Ultra V4 (io.....)
che se nai la opportunita di consiglio di provare e di darci la tua (vostra) opinione
salutoni e buon tennis
Grazie! guarda il discorso
Pure Drive è che trovo sempre un feeling immediato per la sua facilità e perché mi permette di tirar fortino anche se non sono molto esplosivo. Dal 2009 li ho avuti tutti i modelli
pure drive (tranne quello del 2018 perché avevo smesso di giocare) poi alla fine li ho sempre cambiati per quella sensazione non proprio piacevole di non "sentire" bene la palla. Ora ho una coppia di wilson six one 95 S e una coppia di Donnay penta 100. Ci gioco benino con entrambi, ma vorrei qualcosa di più cattivo (certo le Donnay secondo me come profilate sono impareggiabili per sensibilità e gioco al volo). Da quando ho ripreso mi son messo in testa di giocare più in top (ma non è che ci stia riuscendo molto bene...) per cui stavo facendo un pensierino
pure alla
Pure Aero...vediamo, vi aggiorno.