Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionFirma sotto i messaggi su cellulare EmptyFirma sotto i messaggi su cellulare

more_horiz
Buongiorno.

Segnalo una cosa  (definirlo "problema" è eccessivo), di cui mi sono casualmente accorto:

Le firme automatiche in fondo ai messaggi sul celulare non vengono visualizzate

Ovviamente potrebbe essere voluto o essere un problema solo del mio cellulare, nel dubbio ve lo dico

descriptionFirma sotto i messaggi su cellulare EmptyRe: Firma sotto i messaggi su cellulare

more_horiz
francesco_jsb ha scritto:
Buongiorno.

Segnalo una cosa  (definirlo "problema" è eccessivo), di cui mi sono casualmente accorto:

Le firme automatiche in fondo ai messaggi sul celulare non vengono visualizzate

Ovviamente potrebbe essere voluto o essere un problema solo del mio cellulare, nel dubbio ve lo dico


Buongiorno Francesco.
Probabilmente il sistema è settato in tal modo per rendere il layout leggibile al massimo e quindi focalizzarsi solo sui post e non sulle firme che a lungo andare intaserebbero i contenuti.
Considerando che lo schermo dei telefoni è di gruan lunga inferiore ai monitor fissi.....forse è meglio così.

_______________________________________________


descriptionFirma sotto i messaggi su cellulare EmptyRe: Firma sotto i messaggi su cellulare

more_horiz
Alessandro ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:
Buongiorno.

Segnalo una cosa  (definirlo "problema" è eccessivo), di cui mi sono casualmente accorto:

Le firme automatiche in fondo ai messaggi sul celulare non vengono visualizzate

Ovviamente potrebbe essere voluto o essere un problema solo del mio cellulare, nel dubbio ve lo dico


Buongiorno Francesco.
Probabilmente il sistema è settato in tal modo per rendere il layout leggibile al massimo e quindi focalizzarsi solo sui post e non sulle firme che a lungo andare intaserebbero i contenuti.
Considerando che lo schermo dei telefoni è di gruan lunga inferiore ai monitor fissi.....forse è meglio così.


Ciao Alessandro, sempre gentile e rapidissimo a rispondere.

Si, avevo pensato lo stesso, ma come avevo detto nel dubbio melius abundare   Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere