Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptySuggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Dopo 8 anni ritengo che ormai il mio caro nokia 6630 debba andare in pensione,tuttavia non so da dove partire per trovare un cellulare adatto alle mie esigenze..
In giro ci sono cellulari per tutti i gusti e prezzi ma io voglio appellarmi a qualcuno appassionato nel campo cosi da poter fare un acquisto mirato..

Il mio cellulare ideale dovrebbe avere questa caratteristiche:
1)personalizzazione estetica (mi riferisco ai temi del cell e in parte anche all'intercambiabilita dei cover ma quest'ultima non è assol una priorita)
2)fotocamera potente (cosi non devo comprare la fotocamera)
3)Wi-fi
4)tastiera (cioe io preferirei avere un cellulare NON touchscreen ma neanche questa è una priorita)
5)prezzo non superiore a 300€

grazie a chi sapra aiutarmi

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
htc produce buoni celllulari con sistema adroid e windows mobile (evita, meglio android), molto performanti, con varie fasce di prezzo, che puoi cercare su siti tipo kelkoo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ti avrei detto sparato "prendi un iphone 4!", ma il tuo punto 5) non lo permette. con quello però avresti tutto ciò che si può volere da un cellulare, tastiera fisica a parte.

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Io andrei in casa Motorola, visto che ultimamente ha lanciato dei modelli molto validi come rapporto qualità prezzo... potrebbero fare al caso tuo (in ordine di prezzo/funzioni) FlipOut, BackFlip e Milestone (quest'ultimo però è un po' sopra i 300€)

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Aceman ha scritto:
Dopo 8 anni ritengo che ormai il mio caro nokia 6630 debba andare in pensione,tuttavia non so da dove partire per trovare un cellulare adatto alle mie esigenze..
In giro ci sono cellulari per tutti i gusti e prezzi ma io voglio appellarmi a qualcuno appassionato nel campo cosi da poter fare un acquisto mirato..

Il mio cellulare ideale dovrebbe avere questa caratteristiche:
1)personalizzazione estetica (mi riferisco ai temi del cell e in parte anche all'intercambiabilita dei cover ma quest'ultima non è assol una priorita)
2)fotocamera potente (cosi non devo comprare la fotocamera)
3)Wi-fi
4)tastiera (cioe io preferirei avere un cellulare NON touchscreen ma neanche questa è una priorita)
5)prezzo non superiore a 300€

grazie a chi sapra aiutarmi
Io ho sempre avuto NOKIA...è se vai sul sito della stessa Nokia e inserisci le tue esigenze di caratteristiche che il telefono deve avere trovi sicuramente quello che fà x te...

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Anch'io ho sempre avuto Nokia, ma prima o poi dovrò cambiare marca, visto il sistema operativo che monta...

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Questa è un'ottima offerta!
Ha tutto quello che ti serve, touchscreen e tastiera fisica.
Io ho la versione senza tastiera fisica e ti posso assicurare che è un ottimo cellulare.

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Anch'io ho sempre avuto Nokia, ma prima o poi dovrò cambiare marca, visto il sistema operativo che monta...
Da quello che ha scritto...penso lo usi come TELEFONO esclusivamente, quindi il sistema operativo penso non gl'interessi....l'ultimo tenuto 8 anni la dice già tutta... io interpreto così le sue richieste..

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
intanto grazie a tutti per le risposte, rispondo dettagliatamente a :

alain proust: gli htc sono dei modelli che avevo adocchiato, pero ad es non capisco che differenza c'è tra un htc e un samsung omnia..

dr divago: io ho un ricordo pessimo dei motorola, tu sei in grado di dirmi se la qualita odierna dei motorola riesce a tenere il passo dei vari nokia,samsung ecc?

Felipo: la tastiera qwerty sinceramente non mi ispira molto,la trovo alquanto scomoda soprattutto se i tasti sono piccolini..

nw-t: mi puoi dare il link che non riesco a trovarlo? Io il cell lo userei solo per gli sms qualche telefonata e wi-fi, ovviamente spendendo 300€ chiedo almeno un sistema operativo superiore al mio attuale 6630 Very Happy

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Se parliamo solo di qualità costruttiva, in base a ciò che ho potuto constatare:

1. Apple
2. Blackberry, HTC e Acer
3. Samsung, Nokia, Motorola, Sony Ericsson

poi questa è una classifica soggettiva e può cambiare in base ai modelli (per esempio, è ovvio che il Samsung Galaxy S si colloca più in alto)...

ti suggerisco questo sito, che propone delle recensioni davvero molto serie e dettagliate (con tanto di video e foto): [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
@ Nwt: Nokia, in quanto TELEFONO (chiamate & sms), è sempre stata un passo avanti agli altri...

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
DrDivago ha scritto:
@ Nwt: Nokia, in quanto TELEFONO (chiamate & sms), è sempre stata un passo avanti agli altri...
Infatti... Very Happy io che lo uso solo x quello ho sempre preso Nokia....

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
nw-t ha scritto:
DrDivago ha scritto:
@ Nwt: Nokia, in quanto TELEFONO (chiamate & sms), è sempre stata un passo avanti agli altri...
Infatti... Very Happy io che lo uso solo x quello ho sempre preso Nokia....


infatti fai benissimo a tenerlo... non ho mai avuto un cellulare più longevo dei vecchi 33/3510... batterie infinite, cellulare indistruttibile...

la mia considerazione è semplicemente che ormai si va sempre più verso un apparecchio multifunzione (c.d. "smartphone"), e lì Nokia purtroppo è rimasta decisamente indietro... Symbian s30v5, seppur decisamente stabile, impallidisce rispetto ad Android, e non so se la scelta di Windows Mobile 7 come nuovo OS possa giovare all'azienda finlandese...

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Aceman ha scritto:
intanto grazie a tutti per le risposte, rispondo dettagliatamente a :

alain proust: gli htc sono dei modelli che avevo adocchiato, pero ad es non capisco che differenza c'è tra un htc e un samsung omnia..

dr divago: io ho un ricordo pessimo dei motorola, tu sei in grado di dirmi se la qualita odierna dei motorola riesce a tenere il passo dei vari nokia,samsung ecc?

Felipo: la tastiera qwerty sinceramente non mi ispira molto,la trovo alquanto scomoda soprattutto se i tasti sono piccolini..

nw-t: mi puoi dare il link che non riesco a trovarlo? Io il cell lo userei solo per gli sms qualche telefonata e wi-fi, ovviamente spendendo 300€ chiedo almeno un sistema operativo superiore al mio attuale 6630 Very Happy

il sito è facile Nokia.it . Inserendo wi-fi e bluetooth, fotocamera da 5 mp. ti escono fuori 8 modelli..alcuni della serie C molto belli...poi da quello che vuoi spendere ne puoi scegliere uno..tutti con ampio diplay

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
DrDivago ha scritto:
@ Nwt: Nokia, in quanto TELEFONO (chiamate & sms), è sempre stata un passo avanti agli altri...
Infatti... Very Happy io che lo uso solo x quello ho sempre preso Nokia....


infatti fai benissimo a tenerlo... non ho mai avuto un cellulare più longevo dei vecchi 33/3510... batterie infinite, cellulare indistruttibile...

la mia considerazione è semplicemente che ormai si va sempre più verso un apparecchio multifunzione (c.d. "smartphone"), e lì Nokia purtroppo è rimasta decisamente indietro... Symbian s30v5, seppur decisamente stabile, impallidisce rispetto ad Android, e non so se la scelta di Windows Mobile 7 come nuovo OS possa giovare all'azienda finlandese...
Marco ma io ho 2 smartphone...(E 55 e N 82) + il fantastico 6120 classic..ma anche gli smartphone non li uso quasi mai x navigare...

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Io uso da un anno un Samsung Corby...Non ho molte pretese riguardo i cellulari perché personalmente non ne faccio un uso spropositato...
Ti consiglio il nokia N97 mini...si trova anche a 200 euro ormai ed ha tutte le caratteristiche che hai richiesto.

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
nw-t ha scritto:
Marco ma io ho 2 smartphone...(E 55 e N 82) + il fantastico 6120 classic..ma anche gli smartphone non li uso quasi mai x navigare...


grandissimo Luca... ho avuto anch'io il 6120 Classic, che ho ceduto a mio fratello il giorno in cui ho portato a casa il mio attuale 5530... cheers

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Guarda io ho un iPhone4 quindi ti consiglierei pure io quello ad occhi chiusi ma da quanto ho capito, oltre ad essere fuori budget, non lo sfrutteresti appieno quindi non avrebbe molto senso.

Se posso ti consiglierei l'[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], è uscito da poco e ha tutto quello che cerchi, oltre ad essere anche molto carino esteticamente.

Ciao,
Marco

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Come dice Markich e' fuori badget....ma iphone4 e' secondo me la miglior scelta sul mercato Smile

Ciao

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
grazie ragazzi, purtroppo di cellulari esistono centinaia di modelli e non vorrei fare l'acquasti sbagliato Wink

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Aceman ha scritto:
grazie ragazzi, purtroppo di cellulari esistono centinaia di modelli e non vorrei fare l'acquasti sbagliato Wink

guarda, come dici tu, ci sono talmente tanti modelli che ognuno può consigliartene uno diverso e avere le sue buone ragioni.
dipende molto da ciò che ci devi fare. se vuoi wifi immagino che vuoi navigare, ma allora devi pensare anche al 3G, secondo me, sempre che non ti accontenti di poter navigare solo dove c'è una rete.
per navigare , bisogna avere schermi grandi e già con questi non è comodissimo ma si può fare. lo schermo dei blackberry con tastiera è a mio avviso già piccolino per internet, meglio allora un touch screen tutto schermo.
per questo ti dicevo di guardare htc che sono ottimi per questo e costano meno di iphone e blackberry e hanno molto assortimento.
certo, se vuoi "solo" telefonare , le mail e internet non ti interessano, allora un consiglio è quasi impossibile. al massimo si può dire che se è solo per telefonare, prenditi un bel nokia che di sicuro non sbagli.
ma mi pare che le tue esigenze siano superiori. magari specifica meglio come usi il cellulare.
e pensare di sforare il budget, no? e prendersi un bell'iphone o un htc top di gamma?
diavolo tentatore... Twisted Evil

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Aceman ha scritto:
Dopo 8 anni ritengo che ormai il mio caro nokia 6630 debba andare in pensione,tuttavia non so da dove partire per trovare un cellulare adatto alle mie esigenze..
In giro ci sono cellulari per tutti i gusti e prezzi ma io voglio appellarmi a qualcuno appassionato nel campo cosi da poter fare un acquisto mirato..

Il mio cellulare ideale dovrebbe avere questa caratteristiche:
1)personalizzazione estetica (mi riferisco ai temi del cell e in parte anche all'intercambiabilita dei cover ma quest'ultima non è assol una priorita)
2)fotocamera potente (cosi non devo comprare la fotocamera)
3)Wi-fi
4)tastiera (cioe io preferirei avere un cellulare NON touchscreen ma neanche questa è una priorita)
5)prezzo non superiore a 300€

grazie a chi sapra aiutarmi


Nokia N97 : fotocamera 5mg pixel ottimo x navigare e scrivere sms sei gia' abituato a menu' nokia e stai sotto i 300€

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Nn ho letto i vari suggerimenti...

Io dopo vari studi... ho preso il Galaxy (anche se samsung come marca nn mi esalta).-... e mi sto trovando molto bene. Peccato solo per la durata della batteria... ma tutti questi display consumano moltoooo!

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Riapro questo post chiedendovi consiglio:devo cambiare il mio samsung SHG-E250V e ho bisogno di un cellulare con apertura slide(come il vecchio),con memori a espandibile,senza touch screen(ma non è importante).Lo utilizzo principalmente per mandare messaggi,chiamare e per fotografare.Volevo spendere al massimo 160-170euro.

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Su quel budget e se vuoi anche Android, direi SonyEricsson Xperia X10, Motorola FlipOut oppure LG Optimus Chat...

descriptionSuggerimento su cellulare da acquistare EmptyRe: Suggerimento su cellulare da acquistare

more_horiz
Ritorno a chiedervi lumi,stavolta pero vi do altre informazioni sul cellulare che cerco:
1)personalizzazione estetica (mi riferisco ai temi del cell e in parte
anche all'intercambiabilita dei cover ma quest'ultima non è assol una
priorita)
2)fotocamera non inferiore ai 5MP
3)Wi-fi
4)prezzo non superiore a 150/160€


Su internet ho trovato qusto cell tra quello rientrante tra i requisiti da me chiesti : ACER LIQUIDMETAL (http://www.telefonino.net/Acer/Video/n1996/Acer-Liquid-Metal.html), cosa ve ne pare?
grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere