Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi









descriptionRisoltoutilizzo con chrome da cellulare

more_horiz
Con l'ultimo aggiornamento segnalo che i "tre puntini" cn i quali era possibile rispondere ad un post, adesso non generano nessuna azione. Di fatto, non è possibile rispondere citando.
Cell Samsung S20

descriptionRisoltoRe: utilizzo con chrome da cellulare

more_horiz
Anche io utilizzo il cellulare, non riesco a "rispondere citando" ! Devo attivare qualcosa? Grazie Alessandro!

descriptionRisoltoRe: utilizzo con chrome da cellulare

more_horiz
sandro_z ha scritto:
Con l'ultimo aggiornamento segnalo che i "tre puntini" cn i quali era possibile rispondere ad un post, adesso non generano nessuna azione. Di fatto, non è possibile rispondere citando.
Cell Samsung S20


Ho fatto adesso una prova, i 3 puntini non aprono niente, ci sono riuscito solo attivando "sito desktop" di chrome (i 3 puntini verticali di chrome in alto a destra), facendo così ti appaiono le virgolette come nella versione per pc.

In generale mi piaceva di più la versione vecchia, tranne per la funzione che visualizza le ultime discussioni, ma aspetto a dare un giudizio definitivo per vedere se dipende solo dall'abitudine, poi casomai riferirò le mie opinioni ad Alessandro

descriptionRisoltoRe: utilizzo con chrome da cellulare

more_horiz
francesco_jsb ha scritto:
sandro_z ha scritto:
Con l'ultimo aggiornamento segnalo che i "tre puntini" cn i quali era possibile rispondere ad un post, adesso non generano nessuna azione. Di fatto, non è possibile rispondere citando.
Cell Samsung S20


Ho fatto adesso una prova, i 3 puntini non aprono niente, ci sono riuscito solo attivando "sito desktop" di chrome (i 3 puntini verticali di chrome in alto a destra), facendo così ti appaiono le virgolette come nella versione per pc.

In generale mi piaceva di più la versione vecchia, tranne per la funzione che visualizza le ultime discussioni, ma aspetto a dare un giudizio definitivo per vedere se dipende solo dall'abitudine, poi casomai riferirò le mie opinioni ad Alessandro


Grazie per la dritta 🙏🏻

descriptionRisoltoRe: utilizzo con chrome da cellulare

more_horiz
Buongiorno ragazzi, in effetti mi sto accorgendo anch'io di questo bug...
La versione mobile con quella desktop sono differenti e "girano" ognuna a se.
Vedo di capire dove sta il problema anche con i tecnici del provider e vi aggiorno.
Intanto grazie per la segnalazione!

_______________________________________________


descriptionRisoltoRe: utilizzo con chrome da cellulare

more_horiz
Problema trovato e risolto: adesso le funzioni spuntano come prima.
Grazie per la segnalazione

_______________________________________________


descriptionRisoltoRe: utilizzo con chrome da cellulare

more_horiz
Alessandro ha scritto:
Problema trovato e risolto: adesso le funzioni spuntano come prima.
Grazie per la segnalazione

Grazie Ale, adesso lo posso fare anche io 💞
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere