Promemoria primo messaggio :
Ieri il buon Berrettini ha giocato con il pj della nuova Extreme, notizie su quando è prevista l’uscita?
Ieri il buon Berrettini ha giocato con il pj della nuova Extreme, notizie su quando è prevista l’uscita?
Eiffel59 ha scritto:Test e misurazioni la prossima settimana, lavoro giornaliero permettendo.
PaoloF ha scritto:Sto usando la Extreme Tour da un paio di mesi con Lynx Tour 23/22, quale settaggio alternativo si potrebbe utilizzare ricercando ulteriore spin e non penalizzando troppo il controllo?
felant ha scritto:La Extreme auxetic è decisamente meno mangia corde della precedente; confermo che i dati che ho trovato su un sito specializzato, confermano una stabilità inferiore a quello della Pure Drive.
Ale2021 ha scritto:felant ha scritto:La Extreme auxetic è decisamente meno mangia corde della precedente; confermo che i dati che ho trovato su un sito specializzato, confermano una stabilità inferiore a quello della Pure Drive.
Ciao! Hai fatto altre prove con le corde?
Secondo te quali corde si adattano all’ultima Extreme?
Ale2021 ha scritto:Secondo me ci sta bene anche la nuova lynx touch.. per chi vuole un impatto più morbido
barbero71 ha scritto:Ale2021 ha scritto:Secondo me ci sta bene anche la nuova lynx touch.. per chi vuole un impatto più morbido
Confermo, la sto utilizzando a 21-20, emi ci trovo bene, confortevole. Prossimo giro provo 1kg in più.
Ale2021 ha scritto:barbero71 ha scritto:Ale2021 ha scritto:Secondo me ci sta bene anche la nuova lynx touch.. per chi vuole un impatto più morbido
Confermo, la sto utilizzando a 21-20, emi ci trovo bene, confortevole. Prossimo giro provo 1kg in più.
Su quale racchetta?
Fojetti74 ha scritto:La mp rispetto alla tour e’ più maneggevole?e a livello di spin quale delle due ne da’ di piu?
Fojetti74 ha scritto:Provata la mp, rispetto a PA23 tanto spin e più potenza sul colpo piatto.come maneggevolezza siano più o meno lì.
Ho trovato solo il manico 2 head diverso dal 2 babolat, come se fosse più piccolo.
Forse meglio il 3?