Promemoria primo messaggio :
Ieri il buon Berrettini ha giocato con il pj della nuova Extreme, notizie su quando è prevista l’uscita?
Ieri il buon Berrettini ha giocato con il pj della nuova Extreme, notizie su quando è prevista l’uscita?
triore ha scritto:Io continuo a considerare la extreme MP davvero un telaio ben riuscito.
Spin più che buono, confort stratosferico, potenza ottima, ovvio che il colpo piatto non è da telaio di riferimento ma rimane più che giocabile.
Tra le profilate secondo me al netto di tutto è la migliore sul mercato.
fanel ha scritto:triore ha scritto:Io continuo a considerare la extreme MP davvero un telaio ben riuscito.
Spin più che buono, confort stratosferico, potenza ottima, ovvio che il colpo piatto non è da telaio di riferimento ma rimane più che giocabile.
concordo... l'ultima non l'ho ancora provata, la penultima quella con cui sto giocando secondo me è la migliore e le ho avute tutte quelle della serie extreme... a partire dai primi padelloni rotondi fino a questa con cui sto giocando... mi sono concesso una parentesi prima con babolat pure aero poi con head instinct ma sono tornato di corsa alle mie extreme mp incordate con lynx tour da 1.30... uno dei migliori set up in circolazione secondo me, almeno per il mio gioco...
Ale2021 ha scritto:fanel ha scritto:triore ha scritto:Io continuo a considerare la extreme MP davvero un telaio ben riuscito.
concordo... l'ultima non l'ho ancora provata, la penultima quella con cui sto giocando secondo me è la migliore e le ho avute tutte quelle della serie extreme... a partire dai primi padelloni rotondi fino a questa con cui sto giocando... mi sono concesso una parentesi prima con babolat pure aero poi con head instinct ma sono tornato di corsa alle mie extreme mp incordate con lynx tour da 1.30... uno dei migliori set up in circolazione secondo me, almeno per il mio gioco...
Penultima giallogrigio o giallonera?
fanel ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ale2021 ha scritto:fanel ha scritto:triore ha scritto:Io continuo a considerare la extreme MP davvero un telaio ben riuscito.
giallogrigio
Ale2021 ha scritto:fanel ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]Ale2021 ha scritto:fanel ha scritto:triore ha scritto:Io continuo a considerare la extreme MP davvero un telaio ben riuscito.
giallogrigio
Molto dicono difficile controllo
Ale2021 ha scritto:Per chi ha problemi al polso, ci sta bene un multifilo sulla nuova Extreme che sembra essere più da controllo? Quale eventualmente?
pasiut ha scritto:No news?
Vorrei provarla,sono alla ricerca di una profilata un po’ più gentile rispetto alla Pd che continua a darmi problemi nonostante mi piaccia molto (anche provandoci corde soft)
È comunque rigida?meglio abbandonare le profilate e provare una speed?
nw-t ha scritto:Ale2021 ha scritto:Per chi ha problemi al polso, ci sta bene un multifilo sulla nuova Extreme che sembra essere più da controllo? Quale eventualmente?
Ancora a cercare di "curare" un problema al polso con multifilo? Gioca con racchette leggere e meno rigide delle Zozzolat. Poi fisioterapia e riposo.
Ale2021 ha scritto:nw-t ha scritto:Ale2021 ha scritto:Per chi ha problemi al polso, ci sta bene un multifilo sulla nuova Extreme che sembra essere più da controllo? Quale eventualmente?
Ancora a cercare di "curare" un problema al polso con multifilo? Gioca con racchette leggere e meno rigide delle Zozzolat. Poi fisioterapia e riposo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Non ti piacciono le Babolat?
Pure un mio amico di 14 anni, gioca con La Aero Rafa team e ha mal di braccio