Promemoria primo messaggio :
Ieri il buon Berrettini ha giocato con il pj della nuova Extreme, notizie su quando è prevista l’uscita?
Ieri il buon Berrettini ha giocato con il pj della nuova Extreme, notizie su quando è prevista l’uscita?
nw-t ha scritto:Quindi te dalla TV hai visto che LUI usa adesso/ ha voluto una misura in più di manico? Prima secondo te che misura di manico usava?
atuttocampo ha scritto:nw-t ha scritto:Quindi te dalla TV hai visto che LUI usa adesso/ ha voluto una misura in più di manico? Prima secondo te che misura di manico usava?
Potrei sbagliarmi ma Berrettini per me prima usava un manico 2 o 2.5 (personalizzato).
E’ uno dei player che usa manici stretti (come Nadal, Murray, Thiem).
A Gstaad invece con la Head nuova (almeno all’apparenza) mi sembrava avere un manico standard L3.
Non vorrei che sia stato costretto a ispessire il manico per i problemi al polso avuti. Con manico stretto quando frusti il dritto come fa Berrettini il polso non e’ contentissimo….
nw-t ha scritto:Vi posso dire che avendoci giocato delle volte, il valore di flex che han scritto (non ricordo dove) 70 o più è una stronz.. Gioca e flette da PT57E impatto pieno ma morbido
Fabri789 ha scritto:Si conosce inerzia media della Mp? Come al solito sul web si spazia molto (da 320 a 325 pt) e la cosa cambia…rispetto a una PD21 o una Beast come si manovra?
Eiffel59 ha scritto:Ho solo l'inerzia incordata di quella di test del circolo (323 con le Lynx Tour).
Finchè non arrivano non c'è nessuna possibilità di misurare altro...
pasiut ha scritto:sono alla ricerca di una profilata un po’ più gentile rispetto alla Pd che continua a darmi problemi nonostante mi piaccia molto (anche provandoci corde soft)
È comunque rigida?
pasiut ha scritto:Rimane la racchetta del mistero?