Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCome rimuovere vernice dal telaio EmptyCome rimuovere vernice dal telaio

more_horiz
Ciao, 
ho acquistato una Pure Drive e mi hanno verniciato il logo Babolat sulle corde.
Purtroppo usando lo stencil hanno creato tanti piccoli schizzi di vernice bianca (non so bene di che tipologia) sul telaio nuovo...
Ho provato con polish (una soluzione apposita per superficie delicate smaltate, usata anche per gli strumenti musicali) ma nulla, addirittura nemmeno l'alcol funziona.
Come posso rimuoverla senza rovinare la finitura del telaio?
Grazie mille.

descriptionCome rimuovere vernice dal telaio EmptyRe: Come rimuovere vernice dal telaio

more_horiz
STrano che l'alcool non funzioni, comunque normalmente con uno sgrassatore viene via senza problemi.

descriptionCome rimuovere vernice dal telaio EmptyRe: Come rimuovere vernice dal telaio

more_horiz
Ciao e grazie della risposta!
Potresti farmi un nome o un esempio di prodotto?
Ho provato pure con l'acqua ragia ma non va via :-(
In ferramente mi han detto di provare col diluente, ma rischiando di scorticare la finitura...

descriptionCome rimuovere vernice dal telaio EmptyRe: Come rimuovere vernice dal telaio

more_horiz
Ric Strike ha scritto:
Ciao, 
ho acquistato una Pure Drive e mi hanno verniciato il logo Babolat sulle corde.
Purtroppo usando lo stencil hanno creato tanti piccoli schizzi di vernice bianca (non so bene di che tipologia) sul telaio nuovo...
Ho provato con polish (una soluzione apposita per superficie delicate smaltate, usata anche per gli strumenti musicali) ma nulla, addirittura nemmeno l'alcol funziona.
Come posso rimuoverla senza rovinare la finitura del telaio?
Grazie mille.

Acetone....quello che le "bimbe" usano x togliersi lo smalto dalle unghie

descriptionCome rimuovere vernice dal telaio EmptyRe: Come rimuovere vernice dal telaio

more_horiz
Ho rischiato su consiglio del ferramenta provando il Diluente Nitro Antinebbia e per magia ha funzionato, senza rovinare la finitura del telaio. Mi giravano un po’ le scatole ad averlo nuovo ma tutto macchiato… poi lo danneggerò io, ma sul campo :-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere