Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionsemplici salti di vernice o crepe del telaio?? Emptysemplici salti di vernice o crepe del telaio??

more_horiz
salve ragazzi, come da titolo,riuscite ad illuminarmi maggiormente ...?
mi sono accorto da poco di questi due segnetti, sono molto sottili e piccoli...secondo voi di cosa si tratta??
grazie a tutti per l'aiuto
semplici salti di vernice o crepe del telaio?? <a href=semplici salti di vernice o crepe del telaio?? <a href=semplici salti di vernice o crepe del telaio?? Img_2012" />
semplici salti di vernice o crepe del telaio?? <a href=semplici salti di vernice o crepe del telaio?? <a href=semplici salti di vernice o crepe del telaio?? Img_2013" />
semplici salti di vernice o crepe del telaio?? <a href=semplici salti di vernice o crepe del telaio?? <a href=semplici salti di vernice o crepe del telaio?? Img_2014" />

descriptionsemplici salti di vernice o crepe del telaio?? EmptyRe: semplici salti di vernice o crepe del telaio??

more_horiz
Ciao. Guarda una delle mie babolat ha delle striature simili ad ore 3... o 9 dipende da dove guardi.. Laughing ... sta li da anni, mai un problema, ho idea che siano o delle crepe che nascono da sotto e si fanno strada sulla vernice, oppure dei decadimenti della vernice nelle venature del telaio,... che poi si allungano, ... di più non saprei dirti...
Ciao..

descriptionsemplici salti di vernice o crepe del telaio?? EmptyRe: semplici salti di vernice o crepe del telaio??

more_horiz
A prima vista, microcrepe causate da montaggi impropri. Se conosci qualcuno che abbia un RDC Babolat fatti misurare la rigidità non incordata...

descriptionsemplici salti di vernice o crepe del telaio?? EmptyRe: semplici salti di vernice o crepe del telaio??

more_horiz
Dalla seconda foto, mi sembra che il grommet più a destra sia rotto, la corda si è assottigliata a causa della trazione a contatto con lo spigolo vivo del telaio. Starei attento a steccare in quella zona e provvedere a sostituire il bumper (almeno il grommet). 

Per le crepe non sono un esperto, spero che non sia nulla di grave !

descriptionsemplici salti di vernice o crepe del telaio?? EmptyRe: semplici salti di vernice o crepe del telaio??

more_horiz
grazie per le risposte..appena ho un pò di tempo libero provo afare i dovuti test.
@stefano91
sai che non ci avevo fatto nemmeno caso, comunque controllando meglio più sotto ne ho un altro rotto e la corda è assottigliata, però ho notato che le corde si sono assottigliate anche su quelli "sani";sull'altra racca più recente i grommet sono tutti integri e noto che ci sono corde assottigliate.da che cosa può derivare una cosa del genere? corde difettose?
grazie ancora

descriptionsemplici salti di vernice o crepe del telaio?? EmptyRe: semplici salti di vernice o crepe del telaio??

more_horiz
Per i grommet rotti sono sicuro che sia loro la colpa... Per le altre non saprei dirti, mi spiace ! Sono solo un appassionato ! Se fossi in te cambierei il bumper , tanto anche su TWE li vendono e sono facilissimi da sostituire ! Wink

descriptionsemplici salti di vernice o crepe del telaio?? EmptyRe: semplici salti di vernice o crepe del telaio??

more_horiz
ok grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere