Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCrepetta... Vernice o telaio? EmptyCrepetta... Vernice o telaio?

more_horiz
Spero si veda l'immagine... É della mia W90...








[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionCrepetta... Vernice o telaio? EmptyRe: Crepetta... Vernice o telaio?

more_horiz
Come suona la racchetta?
Se è crepa ...e' un cedimento "definitivo" perché è al cuore e  sui colpi decentrati dovrebbe svirgolare e scricchiolare parecchio!

descriptionCrepetta... Vernice o telaio? EmptyRe: Crepetta... Vernice o telaio?

more_horiz
A me sembra suoni bene, però non ho mai sentito suonare una racchetta crepata al telaio... Diciamo che di controllo ne ha come sempre, non mi sembra cambiata. È il confort, anche nei colpi decentrati, sembra lo stesso.
Se mi dici che un crepa si sente e vede parecchio, allora direi di essere a posto:)

descriptionCrepetta... Vernice o telaio? EmptyRe: Crepetta... Vernice o telaio?

more_horiz
Secondo me e' rotta...io ho preso le nuove Six one e dopo un paio d'ore di gioco ,oltre a un paio di salti di vernice mi è' venuta una crepa al cuore del telaio...ora dovrebbero cambiarmela,ma veramente racchette fatte a cazzo di cane...

descriptionCrepetta... Vernice o telaio? EmptyRe: Crepetta... Vernice o telaio?

more_horiz
Beh, la mia ha più di due anni di gioco e ci starebbe anche, penso. Tra l'altro, di stecche ne ho fatte. Spero proprio non lo sia (e la farò vedere), anche perché volevo fare la coppia di 90 (e di 89, di cui ne ho una).

descriptionCrepetta... Vernice o telaio? EmptyRe: Crepetta... Vernice o telaio?

more_horiz
Rebel ..."ma veramente racchette fatte alla...." Per usare un raffinato giro di parole....
 Evil or Very Mad

descriptionCrepetta... Vernice o telaio? EmptyRe: Crepetta... Vernice o telaio?

more_horiz
Io parlo dell'ultimo modello Six one 332 g,come telaio e' lo stesso dei precedenti,solo che questo come la stecchi parte la vernice...sta succedendo anche a un amico che le ha prese con me..

descriptionCrepetta... Vernice o telaio? EmptyRe: Crepetta... Vernice o telaio?

more_horiz
Ah, quello sì, la vernice va via che è una bellezza! La mia ne ha persa un po' nei lati. In realtà ho anche steccato nel cuore e è per questo che spero sia dovuto a quello...

descriptionCrepetta... Vernice o telaio? EmptyRe: Crepetta... Vernice o telaio?

more_horiz
Esiste una regola non scritta sui danni da incordatura?
Se porto la macchina dal meccanico e riga un parafango mentre la mette sul ponte ne risponde lui.
Per le racchette?

descriptionCrepetta... Vernice o telaio? EmptyRe: Crepetta... Vernice o telaio?

more_horiz
Beh, io direi di sì. In fondo, deve rendertela nelle condizioni in cui l'hai portata. Però devi farti le foto prima. Nel mio caso, dovrei prendermela con me stesso: sono il mio incordatore!Smile

descriptionCrepetta... Vernice o telaio? EmptyRe: Crepetta... Vernice o telaio?

more_horiz
aahhh le wilson.....beaahh  Evil or Very Mad  Mad

descriptionCrepetta... Vernice o telaio? EmptyRe: Crepetta... Vernice o telaio?

more_horiz
In effett, come controllo qualita... Mi è arrivata una coppia di 90: una pesa 341, una 343 senza corde... In realtà, mi sembra che il bilanciamento sia al manico più del dovuto, quindi le sensazioni sono simili a quella in specifica.
Sto anche pensando che, togliendo un po' di "ripieno" dal fondo della racchetta, potrei pareggiare i conti.

Quello che non mi spiego è come si faccia ad aggiungere in una racchetta tanto materiale in più da far pesare una racchetta 9 gr in più di un'altra. E per fortuna che ho fatto controllare le racchette da TWH... Forse sarebbe stato meglio chiedere una racchetta sotto peso rispetto le specifiche...boh! Oramai me le tengo così:-)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere