Esteticamente magari ci stanno benissimo, dal punto di vita strettamente tecnico sono scelte insensate, specie per la 110.
LA Extteme (quale?) è comunque in tutte le sue versioni una mangiacorde, pensare di montarci un 110 è una ca**ta epocale, e neppure la 125 può garantire, in una corda che non fa né della stabilità né tantomeno della robustezza il suo punto forte.
Come semplice info, il colore in quella corda è ininfluente mentre finchè integra la 110 spinna circa un 20% in più e spinge circa il 5% in più (a pari tensione teorica, che al massimo può essere 21 kg), in compenso perde il 30% di tensione in più nella metà del tempo (8-10 ore la 125,4-5 la 110) per poi in entrambi i casi immediatamente decadere.
Per il resto, della tue nottate onestamente non può importare meno, il mio compito è quello di dare risposte tecniche...anche quelle che si possono trovare per conto proprio anche nei database gratuiti, come in questo caso.
Come opinione personale -che presumo ti interesserà quanto a me interessa dei tuo ritmi di vita- su quel telaio fanno adeguatamente ca**re entrambe.