Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionVolkl Cyclone EmptyVolkl Cyclone

more_horiz
Qualcuno sa dove posso acquistarle per la mia Power Bridge 10? Alternative?
Grazie

descriptionVolkl Cyclone EmptyRe: Volkl Cyclone

more_horiz
Alternative? Sua "sorella" Starburn Blackburn Gear. Esce dalla stessa linea di produzione ed ha in più la gomma sintetica nel mix. Oltretutto sembra sia "nata apposta" per quel telaio....

more_horiz
Grazie Mario, la proverò senz'altro..

more_horiz
Ciao Mario, ho fatto due match con la PB 10 mid incordata con TF XR1 e devo dire che mi ha incredibilmente impressionato per controllo e precisione a mio avviso maggiore della Prestige Pro Yt con cui abitualmente gioco (ho anche una Radical Pro Ig ma, indipendentemente dal setup, non penso si adatti al mio gioco). A parte questa breve premessa ti chiedo se la Vs. BBGR, rispetto alle TF XR1, mi consente di migliorare lo spin (che non riesco a imprimere come vorrei sulla seconda di servizo) e la potenza. Eventualmente mi consigli anche qualche ibrido? Per il resto ritengo la racchetta una delle migliori (se non la migliore) che abbia mai provato...soprattutto per la precisione che definirei chirurgica...

more_horiz
E perchè non ibridare BBG ed XR1? Wink

more_horiz
Classico o reverse? Andrebbe bene anche il Vs. Multi? Per una Power Bridge mp mi consigli lo stesso setup?
Grazie ancora

more_horiz
Volendo arrotare, meglio classico Wink
Per la PB MP, stesso setup, ovviamente compensando in tensione Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: