Ho avuto entrambe x diverso tempo,sono completamente diverse e sinceramente la seconda mi e sembrata ancora più impegnativa! La prima spinnava di piu e usciva piu facilmente la palla,la nuova è solo x chi ci gioca piatto xche con quel gioco e un ottimo attrezzo,battutta e poi chiusura di diritto ….è il suo
Io giocavo con la V6 circa un anno e mezzo fa e sinceramente avevo trovato la racchetta potente, confortevole eccelsa in tutto. Trovavo solo difficile battere la seconda palla per via della leva lunga. Ho giocato l'altra sera con la versione V7 , mi e' sembrata ugualmente potente, piu' rigida ma giocavo una seconda palla con una rotazione che non ho mai avuto. E' passato del tempo e mi smagliero' ma mi pare solamente un po' piu' secca. Altri pareri? Grazie
La v7 era meno rigida e dava meno rotazione. Anche se in effetti nell'online di un famoso rivenditore è stata per diverso tempo venduta una v6 "ripittata" in v7, una abitudine d quella catena. La "vera" SW v7 non era neppure chiamata 104" (e non aveva peraltro neppure la definizione ufficiale v7)
Grazie, ma mantiene lo stesso livello di potenza? E' piu' rigida? Avendo il piatto piu piccolo e il bilanciamento mi pare leggermente piu' al manico rispetto alla 104 mi incuriosice perche' dovrebbe sulla carta essere un pelino piu' facile da manovrare, non vorrei a discapito della potenza.
Come dicono a Parigi, sticaxxi... Sfiora i 350 punti di inerzia incordata, non so che carta tu vedi, ma dev'essere stampata male. E' maneggevole come un baule vittoriano pieno ed altrettanto confortevole.
Hanno voluto avere in collezione qualcosa che fosse configurato come telaio strettamente agonistico. Di fatto è un telaio estremamente stabile già stock ma che ai livelli più alti viene comunque personalizzata con custom non invasivi.
Tranne quello personale della Williams che è totalmente al di fuori di ogni normalita....
Grazie, appena arrivata la 102. Giocando con la 104 con element a 24 pensavo di provarla in considerazione del piatto leggermente piu' piccolo a 22,5kg. Puo' andare? Mi piacerebbe in futuro provarla anche in ibdrido tgv verticali e element orizzontali. E' un buon set up?
Grazie provata oggi con Element a 22,5kg. Rispetto alla 104 l'ho trovata meno potente (considero la 104 un vero cannone) piu' precisa, un pelo piu' maneggevole e forse anche piu' stabile. Con la 104 gioco con le element a 24kg e trovo a combinazione perfetta. Con questa 102 invece ho trovato i 22,5 kg eccessivi. Gradirei provarla a 21kg se non meno. Vi sembra logico?
Grazie. Nel frattempo mi sono ricordato del perche' avevo abbandonato la 104SW. Con la 102SW le element 1.25 mi sono durate 2 ore e 20. Livello terza bassa e gioco pure classico.