Buonasera, potreste elencati delle corde simili a solinco confidential? Grazie
nw-t ha scritto:
nw-t ha scritto:Io x me mi sono preso 1 matassa delle 2.0 da 1.28 però stessa colorazione delle Confidential. Con le verdi sopra i 21 kg si perde un po di spinta, le nere a 22 kg son perfette...credo ci sia anche 1 kg in più di margine salita
nw-t ha scritto:Io x me mi sono preso 1 matassa delle 2.0 da 1.28 però stessa colorazione delle Confidential. Con le verdi sopra i 21 kg si perde un po di spinta, le nere a 22 kg son perfette...credo ci sia anche 1 kg in più di margine salita
Ragus ha scritto:nw-t ha scritto:Io x me mi sono preso 1 matassa delle 2.0 da 1.28 però stessa colorazione delle Confidential. Con le verdi sopra i 21 kg si perde un po di spinta, le nere a 22 kg son perfette...credo ci sia anche 1 kg in più di margine salita
Secondo set di Genesis 2.0 128 montate a 23/22kg e sono troppo scariche, diventano una corda da picchiatori, anche lo spin diventa poco gestibile.
nw-t ha scritto:Ragus ha scritto:nw-t ha scritto:Io x me mi sono preso 1 matassa delle 2.0 da 1.28 però stessa colorazione delle Confidential. Con le verdi sopra i 21 kg si perde un po di spinta, le nere a 22 kg son perfette...credo ci sia anche 1 kg in più di margine salita
Secondo set di Genesis 2.0 128 montate a 23/22kg e sono troppo scariche, diventano una corda da picchiatori, anche lo spin diventa poco gestibile.
Penso che a 23-22 sono andate fuori dalla tua "portata" a livello tecnico/fisico,,,ma anche le Confidential a 23-22 han bisogno di braccio solido e tecnico
Ragus ha scritto:Per confronto ho rimesso le Tour bite soft 125 a 23/22kg. Facilità di gioco in spin superiore se non fosse il solito problema che vado lungo sulla seconda di servizio. Quando si compatta va meglio ma da nuova su alcuni colpi è fin troppo reattiva.
nw-t ha scritto:Ragus ha scritto:Per confronto ho rimesso le Tour bite soft 125 a 23/22kg. Facilità di gioco in spin superiore se non fosse il solito problema che vado lungo sulla seconda di servizio. Quando si compatta va meglio ma da nuova su alcuni colpi è fin troppo reattiva.
Questo è solo un problema TUO tecnico...la corda vai tranquillo ci incastra zero.
nw-t ha scritto:Posta un video del servizio in kick
Luchino 67 ha scritto:nw-t ha scritto:Posta un video del servizio in kick
Ma anche se lui non esegue nel modo corretto il kick, resta il fatto che, rispetto ad altro armeggio, percepisce ( fatica di più ) una differenza nell'esecuzione in sicurezza di tale colpo, ovvero, a parità di movimento, qualcosa sente che cambia......