Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde simili luxilon 4g EmptyCorde simili luxilon 4g

more_horiz
Ciao a tutti.conoscete una corda simile alla luxilon 4g che pero sia piu economica?

descriptionCorde simili luxilon 4g EmptyRe: Corde simili luxilon 4g

more_horiz
Sempre alla ricerca di abbinamenti improbabili... Rolling Eyes

Comunque, la più simile -per rigidità e contenuta perdita di tensione- è la babolat RPM Team.

more_horiz
mario, sul topic della steam 99s provata con le 4g ti ho chiesto se la vortex 4 nera può funzionare bene come la 4g sulla 99s? intendo per l'effetto di ritorno delle corde...

more_horiz
Solo in calibri tipo 1.30 che però non abbiamo (lo avevamo come prototipo, però)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Solo in calibri tipo 1.30 che però non abbiamo (lo avevamo come prototipo, però)

io ho delle vortex 4 nere 1,24 potrebbero andare sulla steam 99s?

more_horiz
come già detto: per funzionamento, si ..per durata.... Suspect

more_horiz
ahh allora ho capito, è un problema di consumo!! non di quanto ritornano le corde...

more_horiz
ti dirò una cosa mario, oggi ho giocato la quarta ora con la steam 99s e le 4g 1.25 ma non mi sembrano che si siano consumate molto, anzi rendono ancora bene! non mi sembra si mangino proprio tanto...

more_horiz
Non è tanto quello..a me (!) dopo la quarta ora ha cominciato a non rispondere più uguale, e dopo venti minuti SDENG buonanotte 4G... Rolling Eyes

more_horiz
ci giocherò ancora mercoledi e venerdi poi devo rispedirle a TWE, mercoledi ti dico come vanno

more_horiz
mario, forse un pelino sono calate di prestazione alla quinta ora, ma domani ci faccio la sesta con un giorno di riposo che magari ero io un pò stanco.

invece semmai sulla steam 99s che corda alternativa alla 4g potrebbe starci bene? per farle scivolare di più e limitare il consumo, che corda sarebbe meglio anche per limitare il costo?(21€ a set sono troppi!) sul calibro grosso ci sono arrivato, ma le corde scivolano di più con un mono liscio o mono sagomato?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: