Eiffel59 ha scritto:Si avvicina alla BA ma così appesantita diventa affaticante e poco maneggevole.
drichichi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Si avvicina alla BA ma così appesantita diventa affaticante e poco maneggevole.
Quindi meglio lasciarla com'è?
andrea scimiterna ha scritto:drichichi ha scritto:Eiffel59 ha scritto:Si avvicina alla BA ma così appesantita diventa affaticante e poco maneggevole.
Quindi meglio lasciarla com'è?
No!! Meglio la black ace!!!
andrea scimiterna ha scritto:Insisto?!? Ma se è il primo post sull'argomento, mi sa che soffri di acufeni indotti dal diavoletto della racchttite !!!
andrea scimiterna ha scritto:Ho iniziato a giocare tardi 35 anni primo telaio comprato head ti fire 102 poi coppia ti radical intelligence os evidentemente l'os era nelle mie corde nel mezzo svariati 98 ed un paio di 95 (stupende hps 6.0 95" 16/18). Oramai radical titanium os o intelligence, pd 107 sono sempre con me nella sacca il terzo uno sui 100" che ho, 100p ...da poco, exo3 warrior 100, x dual silver 99, tour 100t esp mono, escluso definitivamente da tempo.
andrea scimiterna ha scritto:Assolutamente deprecabile! Ha tradito la moglie per la cognata!!
gino's ha scritto:Nicola Ghedin ha vinto il torneo 2 cat di Lendinara Ro con black Ace 105... Io la uso ancora e conoscendola meglio la apprezzo sempre più ... Superiore imho a k15 -300 gr che ho avuto ( parere personale).... Confermo usandola quasi giornalmente che il telaio 105 ha bisogno di un periodo importante di adattamento alle dimensioni e lunghezza ... Ma è una bomba sotto tutti gli aspetti
gino's ha scritto:gino's ha scritto:Nicola Ghedin ha vinto il torneo 2 cat di Lendinara Ro con black Ace 105... Io la uso ancora e conoscendola meglio la apprezzo sempre più ... Superiore imho a k15 -300 gr che ho avuto ( parere personale).... Confermo usandola quasi giornalmente che il telaio 105 ha bisogno di un periodo importante di adattamento alle dimensioni e lunghezza ... Ma è una bomba sotto tutti gli aspetti
Pardon ho confuso Ghedin con Luca Giacomini che ha vinto Lendinara 2 cat vs Matteo Viola ... E gioca con black Ace 105. Chiedo venia
misterrovescio ha scritto:Provata la BA 105 incordata hawk touch 1,25 22/21...che dire,prima impressione fantastica,soprattutto mi ha sorpreso la facilita' ...la palla esce via veloce e potente facile,facile ,come se avessi sempre giocato con questa...ottima sul servizio(mio punto debole),addirittura ho anche fatto un ace di 2' ...se proprio devo fargli un appunto nelle due ore scarse in cui l'ho provata e' che a rete ,forse per il piatto piu' grosso e' un po' ingombrante ma ovviamente bisogna prenderci la mano e 2 ore sono un po' pochine...per ora soddisfattissimo ,vediamo in futuro...anche la corda hawk touch nera ,non ho riferimenti con altre,ma mi sembra ci stia benissimo