malconcio ha scritto:leggendo questo forum ho notato che alcuni precisano di non trovare le racchette pro kennex in test a Roma.
Volevo perciò segnalarvi che il circolo new country di Frascati offre la possibilità di testare i principali modelli pk. I telai non possono essere portati via ma si può chiedere al gentilissimo staff di usarli giocando al circolo.
lerouge ha scritto:@eiffel : che ne dici di BA 105 in ibrido con YPF project moR/Gut 1,22 su orizzontali e YPF Black spin 1,28 su verticali ? O in alternativa Babolat Touch tonic 1, 35 su orizzontali ?
Oppure Wilson Champion choice ?
Se approvi, Mario, a che tensioni ?
Alternative in ibrido con altri armeggi ? Grazie
misterrovescio ha scritto:Io ora c'ho montato la velocity,ancora provata poco ma non mi sembra male ...un po' piu' sparacchiona ,meno controllo e top ma piu' potenza...
drichichi ha scritto:misterrovescio ha scritto:Io ora c'ho montato la velocity,ancora provata poco ma non mi sembra male ...un po' piu' sparacchiona ,meno controllo e top ma piu' potenza...
però non è già potente di suo per montarci un multi?
Giulio Marino ha scritto:Non penso che sia normale. Il mono a che tensione lo hai provato? Le velocity non sono morbidissime rispetto ad altri multi (almeno come mia sensazione all'impatto) ma non dure e sicuramente più morbide delle lynx edge , a meno che questa fossero incordate a tensioni molto basse , allora sarebbe più comprensibile questa impressione. L'incordatore è lo stesso?
misterrovescio ha scritto:Una domanda per i piu' competenti:e' possibile che sulla PK black ace 105 io senta il velocity 1,30 montato a 23/22 piu' duro del mono Head Lynx Touch?Perche' questa e' la sensazione che ho avuto ieri provandole per bene,cioe' sentivo un piatto corde piu' duro con la velocity che con il lynxs edge...forse perche' il multi tende ad indurirsi di piu' dopo un po' di tempo(sara' montato da circa 15/20 giorni) o c'e' un altro motivo o e' solo 1 sensazione mia?
Grazie
Giulio Marino ha scritto:Le lynx touch se non sbaglio sono un multimono (potrei sbagliarmi), cmq dovrebbero essere abbastanza confortevoli, mi stupisce meno che incordate ad una tensione più bassa delle velocity ti siano sembrate più morbide. Io delle velocity preferisco le versioni colorate (nere o gialle) rispetto alle naturali che in realtà mi erano sembrate più "secche" , non dure. Penso che dopo due o tre ore di gioco le velocity potrebbero "migliorare ", nel senso di sembrare meno dure
Roby62 ha scritto:Grazie per le risposte sulle corde. Senz'altro quando l'avrò provata condividerò le mie impressioni confrontando i due modelli
Becker ha scritto:Certo che il bimane è una goduria con questa BA105 e il back è intuitivo anche per noi bimani