Andras ha scritto: tennistadiprovincia ha scritto: Hai ragione, non l'avevo specificato: al momento solo Limit 50 (e visto il mio livello non mi spingerò oltre
)
A spingerti oltre saranno le vittorie che ti faranno superare il Power 50 "costringendoti" a giocare chessò i Limit60. TPRA oltre ad essere un notevole successo commerciale è un gran bel circuito a mio parere. Generalmente gestito da un organizzatore locale che non è un invasato stile FIT dove se tardi 20 minuti ti danno scratch e si incassano lo stesso l'iscrizione
Se ritardi 20' senza avvisare e senza valido motivo è sacrosanto che tu venga escluso dalla competizione e che ti rimanga l'obbligo di pagare la quota d'iscrizione. Oltre che evidente infrazione al Regolamento Federale, che ovviamente regola anche il circuito TPRA, è una manifesta mancanza di rispetto nei confronti dell'avversario, dell'organizzazione e del Circolo ospitante.
Personalmente, in qualità di Coordinatore TPRA e Giudice Arbitro Federale, non avrei alcuna esitazione.