Facendo riferimento soprattutto alla mia recente esperienza personale,ma anche confrontandomi con altri giocatori,mi sono accorto di come, giocando tornei,oltre che alle solite partite "amichevoli" ,il mio livello qualitativo di gioco nonchè la mia autostima personale siano cresciuti leggermente...;preciso che nei tornei ho preso sonore batoste,quindi non è che ho fatto sfracelli ,eppure nei giorni a seguire mi sento più determinato,capisco di aver acquisito sia dall'aria adrenalinica che si respira in queste competizioni ,sia dai miei avversari, un minimo di esperienza in più che mi fa sentire fiducioso per i prossimi tornei ai quali vorrei partecipare....Ripeto non penso di essere migliorato tecnicamente,per quello ci vuole il maestro e l'allenamento ....però le partite che faccio con i miei compagni abituali di gioco mi risultano meno impegnative...è una sensazione passeggera data dal fatto che io ho aumetato sensibilmente il mio monte-ore di gioco settimanale oppure veramente i tornei fit servono veramente ad acquisire più determinazione ed esperienza?