Salve vi chiedo aiuto, sono in procinto di ricomprare una racchetta (giocavo con una aeropro drive prima serie) e sono indeciso, dopo averle provate tutte e 2, tra wilson pro open (di cui qui tutti parlano bene) e il vecchio amore babolat aero pro drive (che su questo forum non ha, da quanto ho capito molti seguaci, ma che a me piace).
A me sono sembrate non particolarmente diverse...qualcuno un po' più esperto potrebbe aiutarmi nella scelta parlandomi delle differenze tra le 2, che non siano solo i "semplici numeri" delle statistiche?
grazie mille, se vi serve qualche altra info chiedetimi
P.S. erano due racchette di prova di decathlon e mi pare fossero incordate tutte e 2 con babolat excel a "credo" 24/25 ma non sono sicuro...
P.P.S. ho usato "cerca" e ho trovato un'altra domanda simile ma senza risposta anch'essa...
A me sono sembrate non particolarmente diverse...qualcuno un po' più esperto potrebbe aiutarmi nella scelta parlandomi delle differenze tra le 2, che non siano solo i "semplici numeri" delle statistiche?
grazie mille, se vi serve qualche altra info chiedetimi
P.S. erano due racchette di prova di decathlon e mi pare fossero incordate tutte e 2 con babolat excel a "credo" 24/25 ma non sono sicuro...
P.P.S. ho usato "cerca" e ho trovato un'altra domanda simile ma senza risposta anch'essa...