Salve a tutti, da circa un annetto sto covando l'idea di approfondire il discorso "incordature", ho cercato info su corsi e dopo le feste contatterò la IRSA, nel frattempo ho preso un'incordatrice usata (protennis 442a) e ho iniziato a fare esperimenti, per fare pratica con la macchina mettevo e toglievo le verticali (senza legarle) poi finalmente mi sono deciso a legare e a mettere le orizzontali, sembrava essere andato tutto bene fin quando non tolgo il telaio (babolat pure Strike 100) dalla macchina e mi accorgo che è deformato, compresso sul verticale e dilatato sull'orizzontale, riprovo facendo più attenzione al fissaggio del telaio, stringo bene (senza distorcere) e.......stessa cosa, stessa cosa per altre 3 incordature, credo che mi sfugga qualcosa, ma non so cosa :-/
A questo punto non so più dove sbattere la testa, vi è mai capitato qualcosa del genere, come avete risolto, da cosa potrebbe dipendere?
M
A questo punto non so più dove sbattere la testa, vi è mai capitato qualcosa del genere, come avete risolto, da cosa potrebbe dipendere?
M