Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPRIMI TURNI EmptyPRIMI TURNI

more_horiz
ciao a tutti
chi di voi come me ha avuto, più volte Sad , la supersfiga di incontrare al primo turno uno che spara vincenti a raffica??
sabato ho partecipato al torneo di medolago su terra, primo turno, 62 26 62, per l'altro naturalmente!
come primo turno direi sorteggio sfortunatissimo, ho visto un pò di partite e il mio avversario era il più tosto di tutti...che fortuna!!!
son riuscito a portare a casa il secondo set solo grazie alla strategia, il terzo purtroppo ero troppo stanco anche per la strategia! Sleep
vabè morto un papa...sabato si inizia a villa d'adda sempre su terra, qualcuno di vopi iscritto?
ciao e w il tennis cheers

descriptionPRIMI TURNI EmptyRe: PRIMI TURNI

more_horiz
immagina che io per un torneo di un paesino, dove potevo anche partire favorito per arrivare in semifinale, finale, facilmente, al secondo turno becco il piu forte, un ragazzino che spara vincenti a raffica.. ancora però è tutta da giocare Wink

more_horiz
rinone ha scritto:
ciao a tutti
chi di voi come me ha avuto, più volte Sad , la supersfiga di incontrare al primo turno uno che spara vincenti a raffica??

Non è sempre sfiga...

...se solo vedessi come vengono "estratti" i tabelloni. Very Happy

Comunque non mollare e, non appena avrai la possibilità di andare avanti, cerca di sfruttarla.

Più migliori e più ti "capiteranno" tabelloni migliori "magicamente"...

...vedrai che è così. Wink

more_horiz
eh già...se il tabellone è a favore o sfavore dipende sopattutto da noi
altro che mollare...ormai penso più al tennis che alla salute PRIMI TURNI 113898
ciao e grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: